X


Fausto Leali, frase razzista al Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo?

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali frase razzista

Fausto Leali, frase razzista su Enock al GF Vip: “Perché è negro non gli facciamo l’applauso?”

Niente da fare, Fausto Leali proprio non riesce a capire che milioni di spettatori guardano il Grande Fratello Vip e la diretta su Mediaset Extra: dopo lo scivolone commesso con i falsi storici su Benito Mussolini (che secondo lui ha anche fatto cose buone, come le pensioni) oggi ci è ricascato con una frase razzista su Enock Barwuah. Elogiato per aver lavato i piatti negli ultimi giorni, i coinquilini hanno voluto fargli un applauso. Fausto Leali a quel punto se n’è uscito con un: “Perché è negro non glielo facciamo l’applauso?”. Purtroppo la frase incriminata è stata ripetuta ben tre volte.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali rischia la squalifica? “Nero è un colore, negro è la razza”

Al GF Vip Fausto Leali rischia la squalifica a causa della frase razzista nei confronti di Enock? Lo si scoprirà domani quando Alfonso Signorini, molto probabilmente, andrà a parlarne con il diretto interessato. Non contento della frase, non solo l’ha ripetuta tre volte, ma ha anche rincarato la dose quando Enock gli ha fatto capire che certi messaggi non vanno lanciati perché se no, chi sente certi termini, si sente giustificato nell’usarlo: “Ma dai smettila, nero è un colore mentre negro è la razza”.

Patrizia De Blanck rimprovera Fausto Leali al GF Vip: “Ora sono ca… tuoi”

Ci ha pensato l’incommensurabile contessa Patrizia De Blanck a rimproverare l’uscita triste e infelice di Fausto Leali: “Ora ti fanno la stessa cosa che ti hanno fatto per Mussolini, sono ca… tuoi”. Iva Zanicchi ha difeso Fausto Leali sulle frasi su Mussolini: chi avrà il coraggio di difenderlo, ora?