X


Fausto Leali, confessione dopo la squalifica: “Ho sentito una fucilata”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali frase razzista

Fausto Leali squalifica, la confessione dopo il GF Vip: “Ho sentito una fucilata nello stomaco”

Momento difficile, questo, per Fausto Leali che, dopo una carriera di tutto rispetto, adesso deve fare i conti con qualcosa che mai avrebbe immaginato. Così, intervistato dal Corriere della Sera, sulla squalifica Fausto Leali ha molto da dire. E lo fa partendo dalle sensazioni del momento in cui il Grande Fratello Vip gli ha comunicato la dura decisione: “L’altra sera, quando in diretta mi è arrivato addosso tutto, ho sentito una fucilata nello stomaco”. Ma c’è di più, perché al GF Vip Fausto Leali non aveva messo in conto l’ipotesi dell’eliminazione:

“Nessuno se l’aspettava. Sono stato espulso come un disertore”.

Fausto Leali, il commento dopo la decisione del Grande Fratello Vip: “E’ stata una punizione eccessiva”

Nel corso dell’intervista Fausto Leali ha ribadito più di una volta la sua posizione sul tema del razzismo. “Dire che sono razzista fa male” confessa Fausto Leali dopo il GF Vip “le cose dette in tv hanno una risonanza diversa”. Il cantante ha anche raccontato come sta vivendo i primi giorni fuori dal Grande Fratello Vip, dopo l’onda mediatica da cui è stato travolto. Il punto debole sono i social che, in casi come questi, sanno essere davvero spietati. Per questo Leali ha ammesso di non aprire i social, al momento. Questo è il consiglio che gli ha dato sua moglie, per evitare che leggendo i commenti possa soffrirci troppo.

Grande Fratello Vip Fausto Leali, il messaggio per Enock: “La mia timidezza non mi ha aiutato”

Oltre ad essere attaccato per la parola utilizzata, Fausto Leali è stato preso di mira anche per non aver chiesto scusa a Enock tempestivamente. A tal proposito il cantante, che è stato difeso da Salvo Veneziano, ha detto: “Avrei dovuto dirgli che non volevo offenderlo. Ma la mia timidezza non mi ha aiutato”. Infine, dopo il GF Vip Fausto Leali fa una confessione, che dimostra quanto questa situazione l’abbia segnato:

“Se tornassi indietro non rifarei quest’esperienza. A prescindere da quanto è successo mi sono sentito un po’ fuori luogo”.