X


Fausto Leali difeso da Salvo Veneziano: “E’ stato messo al patibolo”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Salvo Veneziano Fausto Leali

Fausto Leali squalificato. Salvo Veneziano lo difende: “E’ stato messo al patibolo”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip che ha totalizzato tre milioni di spettatori. Merito della qualità del programma o perché la concorrenza era particolarmente sottotono? Comunque ieri a farla da padrona è stata la filippica contro Fausto Leali e le sue frasi infelici nei confronti di Enock. A intervenire su Instagram contro la squalifica del cantante dalla casa più spiata d’Italia un ‘collega di squalifica’ Salvo Veneziano:

“Tutti finti moralisti e falsoni. Non condivido quello che ha pronunciato lui, ma è un uomo di una certa età con una carriera stupenda, messo al patibolo”.

Salvo Veneziano difende Fausto Leali e attacca il GF Vip: “Siamo solo pedine per gli ascolti”

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Salvo Veneziano è stato squalificato per delle frasi infelici dette su Elisa De Panicis (l’influencer che ha dato scandalo a Venezia con Mila Suarez). Pubblicando la foto del comunicato inviatogli dal GF, Salvo Veneziano ha preso le difese di Fausto Leali, che è stato espulso ieri sera, sottolineando come ormai non si possa più dire nulla: “Siamo solo pedine per gli ascolti. Era solo un ragionamento tra di loro, mica stava offendendo qualcuno”.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano si sfoga: “Tutti a puntare il dito contro chi sbaglia”

“Tutti a puntare il dito contro chi sbaglia” si è sfogato Salvo Veneziano, “e parlo di tutti quelli che fanno gli opinionisti stando seduti nei salotti televisivi. Io me li mangio tutti”. Fausto Leali aveva già sbagliato parlando di Mussolini-Hitler e ora, dopo questa sua uscita infelice, è stato definitivamente squalificato. Contraria la contessa De Blanck che ha chiesto al GF di perdonarlo e farlo rimanere nella casa, visto che aveva compreso il suo errore.