X


Fausto Leali elogia Mussolini al Grande Fratello Vip: scoppia la polemica

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali GF Vip

GF Vip anticipazioni, Fausto Leali elogia Mussolini: “Ha fatto delle cose per l’umanità”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di 24 ore ma ne sono successe già di tutti i colori. Difatti dapprima Tommaso Zorzi ha lasciato momentaneamente la casa del GF Vip per degli accertamenti medici (per fare poi ritorno in queste ultime ore), e successivamente Flavia Vento ha abbandonato il gioco per motivi personali, facendo andare su tutte le furie Patrizia De Blanck. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè in queste ore ha fatto molto discutere anche Fausto Leali, il quale ha fatto alcune dichiarazioni su Benito Mussolini che hanno indignato tutto il web, e non solo. Cosa ha detto? Il popolare cantante, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha elogiato smaccatamente il dittatore fascista, asserendo che avrebbe fatto tante belle cose per l’umanità:

“Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva, Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni…”

Fausto Leali al Grande Fratello Vip su Benito Mussolini confessa: “Hitler era un suo fan”

Fausto Leali ha poi continuato a parlare di Benito Mussolini, arrivando a dire che anche Hitler sarebbe stato un suo grandissimo fan:

“Poi è andato con Hitler, Hitler nella storia, Hitler era un fan di Mussolini”.

Parole che hanno fatto infuriare la maggior parte dei telespettatori del GF Vip 5, i quali si sono immediatamente riversati su tutti i social esistenti per contestare senza se e senza ma Fausto Leali, chiedendo a gran voce agli autori la sua immediata espulsione.

GF Vip 2020: Fausto Leali rischia l’espulsione dal programma?

Le polemiche scoppiate su Fausto Leali al Grande Fratello Vip per ciò che ha detto in queste ore su Benito Mussolini sono davvero feroci. In tanti stanno chiedendo la sua immediata espulsione dal GF Vip. Potrebbe esserci davvero questo rischio per Fausto Leali, che prima di entrare nella casa ha rilasciato un’intervista a Sorrisi? Alfonso Signorini, venerdì prossimo, lo redarguirà per queste sue esternazioni sul dittatore fascista?