X


Pomeriggio 5, Iva Zanicchi difende Fausto Leali: “Si è espresso male”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Iva Zanicchi difese Pomeriggio 5

Iva Zanicchi prende le difese di Fausto Leali a Pomeriggio 5: “Si è espresso male”

Oggi a Pomeriggio Cinque si è parlato del Grande Fratello Vip e di quello è successo nel giro di 24 ore: Flavia Vento ha abbandonato la casa, Patrizia De Blanck si è denudata in diretta e Fausto Leali ha fatto delle dichiarazioni su Mussolini che hanno fatto molto discutere. Iva Zanicchi l’ha difeso a Pomeriggio 5: “Si è espresso male. E poi quello che ha detto lui lo senti dire spesso e volentieri anche da tanta gente”.

Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria su Fausto Leali: “Ha detto dei falsi storici su Mussolini”

Falso che Hitler era un fan di Mussolini. Falso che Mussolini ha inventato le pensioni. Falso che Mussolini ‘ha fatto tante cose buone’. Fausto Leali ha peccato di ignoranza storica così come tutti i concorrenti che hanno annuito in seguito alle sue dichiarazioni. Sempre a Pomeriggio 5 in collegamento Vladimir Luxuria ha commentato le uscite poco felici di Fausto Leali su Mussolini: “Vero che la stazione di Milano è in stile fascista, ma da quella stazione partivano i treni che portavano gli ebrei al campo di concentramento. Fausto Leali ha detto dei falsi storici che vanno chiariti. E mi preoccupano anche i concorrenti che hanno annuito”.

Iva Zanicchi difende Fausto Leali. Giovanni Ciacci: “Ha detto una baggianata”

A far eco a Vladimir Luxuria ci ha pensato Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5: “Ha detto una baggianata. Io e Vladimir all’epoca saremmo stati al confino”. Iva Zanicchi l’ha continuato a difendere dicendo che è una gran bella persona. Barbara d’Urso ha chiuso così: “Come ti viene in mente di parlare di Hitler e Mussolini dopo 24 ore?”.