X


Federica Panicucci richiama Francesco Vecchi: “Distanziamoci!”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Francesco Vecchi

Mattino 5, Federica Panicucci richiama all’attenzione Francesco Vecchi: “Distanziamoci! Prendiamo le misure”

Il sipario di è alzato sulla nuova edizione di Mattino 5. Federica Panicucci, al suo dodicesimo anno di conduzione, e Francesco Vecchi, per il quinto anno al timone del rotocalco di Canale5, hanno salutato i telespettatori sottolineando di essere entrambi emozionati. La scorsa edizione di Mattino 5 è stata segnata inevitabilmente dall’emergenza sanitaria e, dopo l’estate, la ripresa sarà ancora all’insegna del distanziamento sociale e delle norme anti-Covid. Federica Panicucci ha infatti esordito a Mattino 5 lanciando subito un suggerimento al collega:

“Distanziamoci! Prendiamo subito le misure. Alle nostre spalle il pubblico non c’è perchè Mediaset osserva scrupolosamente i protocolli che servono per ripartire”.

Federica Panicucci ha anticipato che la nuova edizione di Mattino Cinque sarà senza pubblico, per evitare ogni rischio. La conduttrice ha ammesso: “Navighiamo a vista”.

Mattino 5, Francesco Vecchi confessa: “Speravamo di ritrovare il nostro pubblico”

In accordo con Federica Panicucci, Francesco Vecchi ha osservato tutte le norme anti-Covid e si è mostrato già ben distanziato dalla collega in apertura di Mattino 5. Il conduttore, che ha fatto compagnia al pubblico a casa fino al 26 giugno con uno speciale di Mattino 5, è tornato dopo la pausa estiva a Mattino 5, che avrà la stessa struttura con approfondimenti di attualità e momenti più leggeri, ma ha ammesso: “Dopo l’estate speravamo di ritrovare il nostro pubblico, ancora non è possibile, bisogna stare ancora attenti”.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi si è sposato: gli auguri speciali di Federica Panicucci

Non è mancata però una parentesi rosa nell’esordio di Mattino Cinque. Federica Panicucci ha infatti raccontato al pubblico a casa che Francesco Vecchi questa estate si è sposato.

“Fai vedere l’anello! Francesco questa estate è convolato a giuste nozze! Un’estate da ricordare in assoluto!”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci, che ha fatto una confessione di recente, e ha voluto regalare al pubblico di Mattino 5 con una bella notizia in apertura del programma.