X


Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Costretti a cambiare tutto”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Federica Panicucci su Mattino 5 confessa: “Spesso costretti a cambiare tutto”

È dal 2009 che Federica Panicucci tutte le mattina da lunedì al venerdì tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 con Mattino 5 ed adesso è pronta a ritornare nuovamente in onda a partire dal 7 settembre al consueto orario dalle 8.45 fino alle 10.55 per poi dare la linea a Forum ed al fianco della conduttrice ci sarà nuovamente Francesco Vecchi. Stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, recentemente Federica Panicucci ha fatto una confessione su come si prepara un programma come Mattino 5, strettamente collegato all’attualità e che ha la responsabilità di tenere aggiornato il pubblico. La conduttrice ha infatti confessato: ”

Io e la mia squadra di solito prepariamo gli argomenti e gli ospiti della puntata il giorno prima di andare in onda. Spesso, però, la sera o durante la notte succede qualcosa che ci costringe a cambiare tutto”.

Insomma condurre Mattino 5 è impegnativo

Mattino Cinque, Federica Panicucci rivela: “Dormo poco ma ne vale la pena”

La conduzione di Mattino Cinque non è sicuramente facile, ed anche se il programma dura circa due ore, la conduttrice e tutta la squadra sono impegnati fino al tardo pomeriggio per confezionare la buona riuscita del programma. Sempre stando a quanto riporta il settimanale, Federica Panicucci recentemente ha ammesso:

“Mi sveglio alle cinque e mezzo e tra una cosa e l’altra lavoro fino a tardo pomeriggio. Praticamente da quando conduco Mattino 5 non dormo più. Ma ne vale la pena”.

Inoltre la conduttrice ha aggiunto che una volta tornata a casa anziché riposarsi preferisce passare del tempo con la sua famiglia, i suoi due figli Sofia e Mattia di 15 e 13 anni.

Federica Panicucci torna in onda con Mattino 5: a partire dal 7 settembre

Dunque l’appuntamento con Mattino Cinque dopo la pausa estiva e una stagione precedente non certo facile per via del coronavirus è per lunedì 7 settembre su Canale 5 a partire dalle 8.45 con Federica Panicucci, pronta per il ritorno in onda, e Francesco Vecchi.