X


Federica Panicucci scioccata per un’ospite a Mattino 5: “Vissuto un incubo”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci scioccata

Mattino Cinque, Federica Panicucci sconvolta per il racconto di un’ospite: “Ha vissuto un incubo”

“Ha vissuto un incubo”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque nel raccontare la storia di Stefania, vittima di un’aggressione a Foggia, scaturita da una mascherina. La conduttrice di Cecina ha dedicato l’ultimo segmento di Mattino 5 alla cronaca, raccontando storie d’attualità che hanno sconvolto l’opinione pubblica, tra cui appunto quella di una donna che, in fila in un ufficio della Cgil, ha chiesto a chi era vicino a lei di indossare la mascherina. Una richiesta che ha dato il via alla violenza. La persona alla quale è stato chiesto di indossare la mascherina, ha reagito sferrando pugni e schiaffi alla malcapitata, finita in ospedale con il naso rotto e una serie di escoriazioni. Stefania Buonpensiero a Mattino Cinque ha raccontato che a salvarla dal suo assalitore è stata la guardia giurata presente sul posto e ha ammesso di aver temuto il peggio.

Federica Panicucci rincuora un’ospite a Mattino 5: “Stefania sei stata fortunata”

Stefania Buonpensiero ha raccontato a Mattino 5 di aver temuto per la sua vita, sottolineando che “è stato un susseguirsi di rabbia”, una rabbia immotivata perchè la sua richiesta, di indossare la mascherina, è stata assolutamente educata. A rincuorare la vittima dell’aggressione avvenuta a Foggia è stata Federica Panicucci che ha dato un abbraccio virtuale alla malcapitata, commentando:

“Sei stata fortunatissima Stefania, poteva andare peggio. Noi ti abbracciamo di più non possiamo fare se non dirti che ti siamo tutti vicini”.

Guardando poi la sua ospite in lacrime, Federica Panicucci ha proseguito:

“Non ti voglio vedere così con le lacrime, ti voglio vedere sorridere ti mando un’ondata di affetto comprensione, amore”.

Alessandro Cecchi Paone sbotta a Mattino Cinque: “Caso spaventoso, terribile”

Mattino 5, che venerdì scorso ha chiuso con argomenti più leggeri di gossip con protagonista Belen, difesa dalla Panicucci, oggi ha dato il via alla settimana puntando sull’attualità e parlando della terribile aggressione avvenuta a Foggia. Dalla parte di Stefania, la protagonista della seconda parte del rotocalco di Canale5, si è schierato anche Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a Mattino 5. Il giornalista ha sottolineato che quello avvenuto a Foggia è stato un “caso, estremo, spaventoso, terribile”. Alessandro Cecchi Paone ha poi ribadito che Stefania era dalla parte della ragione e ha trovato inammissibile la reazione violenta del suo aggressore.