X


Federica Panicucci sconvolta a Mattino 5: “Difficile da raccontare”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci sconvolta

Mattino 5, Federica Panicucci incredula per il caso di Lecce: “È difficile da raccontare”

Il caso dei fidanzati di Lecce, uccisi brutalmente lo scorso 21 settembre, ha aperto la seconda parte di Mattino 5. Federica Panicucci ha preferito dare spazio agli sviluppi delle indagini sulla morte di Eleonora Manta e Daniele De Santis. In queste ore infatti ci sarebbe stata una confessione parziale da parte dell’ex coinquilino della coppia, che è stato posto sotto fermo. Federica Panicucci ha rubato tempo all’approfondimento su Grande Fratello Vip, per raccontare a Mattino Cinque la svolta su questo caso di cronaca nera che ha sconvolto l’opinione pubblica.

“Dobbiamo capire cosa è scattato nella testa di questo giovane perchè è stata una mattanza, qualcosa di incredibile, è difficile da raccontare”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci, sconvolta a Mattino 5 per quanto accaduto a Lecce.

Federica Panicucci blocca Enrico Silvestrin: “Non ti spingere in commenti”

Ospite a Mattino Cinque oggi, Enrico Silvestrin ha commentato con Federica Panicucci la svolta sul caso di Lecce e l’arresto del presunto colpevole. L’ex gieffino ha usato parole forti nei confronti del 21enne che avrebbe parzialmente confessato l’omicidio di Eleonora Manta e Daniele De Santis. Federica Panicucci però lo ha fermato, evitando che il conduttore si lasciasse andare in ulteriori commenti:

“Non ti spingere in commenti, dobbiamo avere cautela non spetta a noi il profilo psicologico del ragazzo”.

La conduttrice di Mattino Cinque ha voluto poi elogiare poi gli inquirenti per il modo con cui hanno portato avanti le indagini.

Federica Panicucci sull’omicidio di Eleonora Manta e Daniele De Santis: “Sembrava…”

Nell’ultimo segmento di Mattino 5, Federica Panicucci ha voluto dire la sua sul caso dei fidanzati di Lecce e sul lavoro degli inquirenti. “Ottimo lavoro quello degli inquirenti, sembrava brancolassero nel buio invece molto probabilmente è stata una strategia”. Queste le parole di Federica Panicucci, che ieri è stata al centro di una polemica innescata dal compagno, anche se inconsapevolmente. La conduttrice di Canale 5 ha poi voluto alleggerire gli animi cambiando argomento e parlando del Grande Fratello Vip.