X


Flavia Vento, confessione choc a Live Non è la d’Urso: “Ho mentito a tutti”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Flavia Vento Confessione Choc Live Non è la d'Urso

Flavia Vento a Live Non è la d’Urso confessa: “Lì ho mentito a tutti”

Le cinque agguerrite sfere di Live Non è la d’Urso sono tornate, ed è stata Flavia Vento a doverle affrontare stasera. Al centro delle polemiche per aver abbandonato il GF Vip Flavia Vento ha avuto tutti contro. Nonostante Barbara d’Urso abbia provato a difenderla in diversi momenti, Flavia Vento a Live Non è la d’Urso non ha avuto vita facile. In particolare si è parlato dell’abbandono di Flavia da molti altri reality. La d’Urso ha mandato un filmato dove, in ogni reality, si vedeva la Vento piangere e ammettere di stare male. Soprattutto Flavia all’Isola dei famosi disse di avere degli attacchi di panico. Ma a Live, stasera, Flavia Vento ha fatto una confessione choc:

“Io non ho mai avuto gli attacchi di panico perché non ne soffro. Io lì ho mentito a tutti”.

Live Non è la d’Urso, Flavia Vento svela un retroscena sul Grande Fratello Vip: “Avevo i brividi”

Si è trovata sotto interrogatorio, Flavia Vento, dagli ospiti in studio, curiosi di capire la vera motivazione che l’abbia portata a lasciare il GF Vip. Nessuno degli ospiti presenti a Live Non è la d’Urso crede infatti alla semplice mancanza dei cani. Ma Flavia Vento a Live Non è la d’Urso ha ribadito quanto il reale motivo sia davvero solo questo. Per convincere ancora di più, Flavia Vento svela un retroscena sul Grande Fratello Vip:

“Ho un cane che è cardiopatico. Viviamo in simbiosi da 16 anni. Ho sentito che stava male e aveva bisogno di me. Ci ho pensato tutta la notte, avevo i brividi lungo la schiena”.

La notte a cui si riferisce Flavia è la prima che ha passato al GF Vip, e che poi l’ha portata ad abbandonare il gioco.

Flavia Vento, l’ammissione da Barbara d’Urso: “Per me è una sconfitta”

Quello che ha cercato di spiegare Flavia Vento è che il suo abbandono dal GF Vip non le ha fatto piacere. La Vento ha infatti ammesso nello studio di Barbara d’Urso: “Io preferivo stare là, per me è una sconfitta”. Flavia si è scontrata, nel corso della puntata, con numerosi ospiti. Ma questo non è stato l’unico scontro avvenuto a Live Non è la d’Urso, dove anche Alba Parietti ha litigato con un ospite.