X


Live, Alba Parietti litiga con Caterina Collovati: “Sei un rumore”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti Caterina Collovati Live

Alba Parietti a Caterina Collovati: “Sei un rumore”. Scontro a Live Non è la d’Urso

Nuova puntata di Live Non è la d’Urso dove si è parlato di body shaming con alcuni ospiti in studio: Alba Parietti, Caterina Collovati, Vittorio Sgarbi, Candida Morvillo e le gemelle di Come un gatto in tangenziale. Le prime due si sono subito scontrate sulla foto di Arisa su Instagram in costume da bagno. Se da una parte Alba Parietti l’ha trovata di buon gusto (un gesto intelligente contro il body shaming) per Caterina Collovati quell’esposizione del pube non le è proprio andato giù. Il confronto si è subito trasformato in una lite dove Alba Parietti l’ha definita “Un rumore”.

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti a Caterina Collovati: “Non mi fa onore parlare con te”

“Non mi fa onore parlare con quindi la chiudo qui”: questo è come Alba Parietti ha chiuso la lite con Caterina Collovati a Live da Barbara d’Urso. Le bacchettate pedanti di Caterina Collovati proprio non sono andate giù alla conduttrice e showgirl italiana che le ha anche detto “Non so ancora che mestiere tu faccia”. Dall’altra parte la Collovati ha insistito: “Sei una poveretta e non ti è rimasto più nulla”.

Live, Alba Parietti sulle foto ritoccate: “I paparazzi hanno voglia di vederti al peggio”

E sulle foto ritoccate Alba Parietti ha espresso la sua libertà di farlo e ha spiegato che mentre i paparazzi “hanno voglia di vederti al peggio” mentre “sui social vuoi vederti al meglio”. Avrebbe voluto dire un’ultima cosa a Live Non è la d’Urso, ma Barbara non ha avuto più tempo per via delle cinque sfere contro Flavia Vento, oltre alle rivelazioni choc su Patrizia De Blanck che svelerà nel corso della lunga serata.