X


Flavia Vento già in crisi prima del Grande Fratello Vip? Il nuovo gossip

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

GF Vip, Flavia Vento era già turbata prima dell’ingresso nel reality?

Il Grande Fratello Vip è partito da due giorni, con un cast ancora incompleto e nuovi ingressi previsti per la prossima puntata. Se molti vip sono in fervente attesa per iniziare il gioco, altri sono già pronti ad abbandonare. Flavia Vento infatti ha avuto un crollo già dopo la prima notte al GF Vip. La showgirl è scoppiata in lacrime ieri mattina ed è apparsa preoccupata per i suoi cani, paventando di lasciare il reality. I suoi coinquilini hanno cercato di farle cambiare idea e di rincuorarla, nella notte Pierpaolo Petrelli è stato molto vicino all’artista ma non è servito. L’rtista ha infatti lasciato il gioco. Pare però che Flavia Vento sia entrata in crisi prima del Grande Fratello Vip. Sulle pagine del settimanale Chi si parla infatti di una lite furiosa prima di varcare la porta rossa.

Flavia Vento, lite furiosa prima del Grande Fratello Vip: cosa è successo

Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti questo gossip su Flavia Vento: “Nel “buen retiro” dove i concorrenti erano reclusi: nessuno riusciva più a sopportare le urla al telefono di Flavia Vento”. Insomma l’avventura della showgirl al GF Vip è iniziata in modo burrascoso e l’addio al gioco ha scatenato la reazione della De Blanck.

Grande Fratello Vip nuova edizione, il motivo della lite tra Flavia Vento e la madre

“Flavia Vento dal suo terrazzo discuteva animatamente con la madre, mettendo al corrente gli altri di ogni tipo di suo problema. Anche intimo”. Queste le parole riportate sulla nota rivista che non svelano il motivo della lite tra Flavia Vento e la madre. Forse però, in base quanto rivelato dalla showgirl nella sua breve permanenza al Grande Fratello Vip, ad aver innescato la scintilla potrebbe essere stata proprio la gestione dei suoi amati amici a quattro zampe.