X


Flavia Vento lascia GF Vip. De Blanck sbotta: “Ca**o sei venuta a fare?”

Scritto da , il 16 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

Flavia Vento si ritira dal Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck: “Ca**o sei venuta a fare qua?”

Le intenzioni della showgirl si sono trasformate in un vero e proprio ritiro: Flavia Vento è andata via dal Grande Fratello Vip dopo 24 ore dal suo ingresso. Ha sentito la forte mancanza dei suoi cani e ha avuto sfuriate e sbalzi d’umore per tutto il giorno: durante la cena si è sentita poco bene facendo preoccupare gli altri concorrenti. Dopo la mezzanotte di mercoledì 16 settembre Flavia Vento ha abbandonato Grande Fratello Vip non prima aver ricevuto una sfuriata da Patrizia De Blanck:

“Ma che ca**o sei venuta a fare qua dentro? No, mi incazzo. Che ca**o te ne vai all’una de notte, stai a dà fastidio al Grande Fratello. Tanto è notte, mica te li fanno vedere sti cani. Aspetta domani”.

Flavia Vento ha lasciato GF Vip non prendendo in considerazione il consiglio della Contessa.

Flavia Vento abbandona GF Vip. Patrizia De Blanck: “Sei tu che stai male, questa è pazza”

L’avventura al GF Vip si è rivelata molto difficile e complicata sin dal principio per Flavia Vento che ha abbandonato la Casa tra lo stupore e l’incredulità degli altri concorrenti della quinta edizione targata Alfonso Signorini. Prima di lasciare, Flavia Vento si è confrontata con Patrizia De Blanck. A parere della Contessa chiudere prematuramente l’inizio di una nuova esperienza per i cani non ha molto senso. La showgirl, però, si è mostrata titubante e ha sostenuto: “Ci sto male che ci devo fare, non riesco a stare qua dentro così”. Immediata la replica della Contessa De Blanck:

“La tua è una fissa, io non posso vedere una ragazza che sta così, stanno bene i tuoi cani. Sei tu che stai male ma non c’è motivo”.

Poco dopo l’annuncio di Flavia Vento fuori dal GF Vip, la De Blanck rivolgendosi agli altri coinquilini ha commentato: “Questa è pazza”.

La nuova edizione potrebbe vedere anche il ritiro di un altro concorrente: Tommaso Zorzi ha lasciato GF Vip momentaneamente per sottoporsi ad accertamenti relativi alla febbre che ha da due giorni.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento lascia. Dayane Mello: “Vedere una persona che non sta bene è brutto”

Tutti i concorrenti concordano sul fatto che Flavia Vento non stia bene e ha bisogno di farsi aiutare. La showgirl ha deciso di concludere la sua esperienza dopo 24 ore dall’inizio ufficiale della quinta edizione: Flavia Vento si è ritirata dal GF Vip. La modella brasiliana Dayane Mello, dispiaciuta, ha commentato il ritiro sostenendo: “Non sta bene e vedere una persona che non sta bene è brutto”.