X


Flavio Insinna, caos a Da noi a ruota libera: “Aprite quello che volete”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna Francesca Fialdini

Da noi…a ruota libera, Flavio Insinna fa il caos da Francesca Fialdini: “Aprite quello che volete”

Sta andando in onda la terza puntata di Da noi…a ruota libera e tra gli ospiti di Francesca Fialdini c’è anche Flavio Insinna. Il conduttore che domani tornerà in onda con L’Eredità si è sottoposto ad un nuovo gioco, ovvero lo scegliere delle domande tra i vari personaggio noti o comuni. Dopo aver risposto alle domande di Gabriele Cirilli e Andrea Delogu, Flavio Insinna ha scelto la domanda di un bambino ma mentre rispondeva ha letto ad alta voce il suggerimento degli autori, accortosi della mezza gaffe e per sviare il discorso il conduttore l’ha buttata in caciara creando il caos, facendo letteralmente piegare delle risate Francesca Fialdini, urlando: “Aprite quello che volete!”.

Flavio Insinna a Da noi a ruota libera glissa su una gaffe: “Posso tornare domenica prossima?”

Nel dettaglio dopo aver fatto un po’ di confusione tra chi scegliere nel ‘muro delle domande’ Flavio Insinna ha glissato sulla gaffe dicendo di non sapere chi scegliere tra i suggerimenti dagli autori e Francesca Fialdini che invece gli diceva di scegliere liberamente. Per questo motivo dunque alla fine il conduttore de L’Eredità è sbottato in maniera scherzosa ed ha creato il caos a Da noi…a ruota libera:

“Aprite quello che volete, lei si inginocchia io mi alzo facciamo veramente ‘a ruota libera’. Posso tornare domenica prossima e vedere gli altri? Veramente ora sono curioso e voglio sapere le domande di tutti”

Don Matteo, Flavio Insinna rivela a Francesca Fialdini: “È stato un piacere”

Durante l’intervista Flavio Insinna ha raccontato a Da noi…a ruota libera di non essere entrato nell’arma dei carabinieri perché non ha superato i test per entrare nei carabinieri. E a tal proposito ha ricordato a Francesca Fialdini (che ha fatto una confessione) la sua esperienza nella fiction Don Matteo con Terence Hill: “Feci i test e non andarono bene ma anni dopo io e Nino Frassica abbiamo avuto il piacere di indossare la divisa.”