X


Francesca Fialdini confessa: “Pregato Dio per liberare una donna”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Da Noi…A Ruota Libera, Francesca Fialdini rivela: “Ho pregato per liberare una donna dal male”

Torna oggi, domenica 27 settembre, Francesca Fialdini con una nuova puntata di Da Noi…A Ruota Libera subito dopo Domenica In di Mara Venier. Tanti gli ospiti della puntata di oggi, da Flavio Insinna a Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle, fino all’incontro con un diacono che ha girato l’Italia in sella alla sua bicicletta prima del passo decisivo verso il sacerdozio. Rimanendo in tema di religione, Francesca Fialdini a DiPiù e ha parlato del suo rapporto con Dio e di come ha anche avuto prova dell’esistenza del diavolo, rivelando che durante una messa una donna iniziò a parlare con una voce da uomo e bestemmiava:

“Iniziammo a pregare Dio intensamente per lei per liberarla dal male e si calmò. Mi resi conto che la preghiera è davvero una arma potente in mano alla fede”.

Francesca Fialdini fa una confessione sul suo rapporto con Dio: “Mi sono ritrovata a piangere”

Il rapporto con Dio è cresciuto nel corso degli anni per Francesca Fialdini. A Lourdes “mi sono ritrovata a piangere davanti alla grotta” e le lacrime in quel momento erano il segno che qualcosa stava succedendo:

“Non erano lacrime di sofferenza, ma di felicità. La fede non si può raccontare, possiamo solo provare a viverla”.

Il percorso professionale della conduttrice di Da Noi…A Ruota libera Francesca Fialdini è stato contrassegnato da trasmissioni a sfondo religioso, conducendo per otto anni A Sua Immagine su Rai1:

“Ho collaborato in più occasioni con la sala stampa vaticana e ho avuto incontri ravvicinati e straordinari con tre Pontefici”.

Cerca di vivere mettendo in prativa i precetti del Vangelo Francesca Fialdini, “avendo uno sguardo attendo agli altri e ai loro bisogni profondi”.

Da Noi…A Ruota Libera: Francesca Fialdini conquista il pubblico e batte Barbara D’Urso

Continua il successo per la seconda edizione di Da Noi…A Ruota Libera. Tornata in onda da due settimane, Francesca Fialdini (che ha fatto un chiarimento) è leader della sua fascia oraria e trionfatrice contro il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. La trasmissione di Rai1, partito dal 14,5%, ha registrato la scorsa settimana il 14% di share contro il 13,8% nella prima parte e il 12% nella seconda di Domenica Live. Rispetto alla prima puntata Da Noi…A Ruota Libera è cresciuto in pubblico, ottenendo nel secondo appuntamento di domenica scorsa quasi 1,8milioni di telespettatori.