X


Forum, Barbara Palombelli triplica: “A Stasera Italia saremo in prima linea”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Barbara Palombelli triplica con Stasera Italia: “Saremo di nuovo in prima linea”

Ebbene sì, Barbara Palombelli sta addirittura per triplicare il suo sforzo televisivo: dopo Forum e Lo sportello di Forum, la conduttrice sta per tornare anche alla conduzione di Stasera Italia, il talk show di politica e attualità che va in onda su Rete4. Nonostante i suoi numerosi impegni, Barbara Palombelli ci tiene a far sapere che non ne trascurerà nessuno, anzi, come riportato dal settimanale DiPiù Tv, dichiara:

A Stasera Italia saremo di nuovo in prima linea sui temi della pandemia.

A tutti gli appassionati del genere giudiziario o di politica non resta dunque che mettersi comodi sul divano muniti di telecomando. Barbara Palombelli raccoglie ben volentieri l’invito della sua rete a triplicare la propria presenza nei palinsesti. Invito che costituisce certamente un attestato di stima, tanto da parte dei dirigenti quanto da parte del pubblico.

Forum, Barbara Palombelli torna in diretta: nuove puntate in onda dal 14 settembre

Finora, da alcune settimane, abbiamo potuto seguire le puntate di Forum e de Lo sportello di Forum che erano state registrate prima dello scoppio dell’epidemia virale. Poi, Barbara Palombelli e il suo staff non avevano più potuto rimettersi all’opera. Ma adesso l’attesa è finita: da lunedì 14 settembre entrambi i programmi tornano in diretta. Forum, come al solito, andrà in onda su Canale5; Lo sportello di Forum, invece, su Rete4. Riuscirà Barbara Palombelli a confermare i buoni risultati in termini di ascolti ottenuto negli ultimi anni? Lo scopriremo presto.

Barbara Palombelli Forum: comincia la sfida con il nuovo programma di Antonella Clerici

Di recente Barbara Palombelli aveva fatto sapere che nella prossima edizione di Forum verranno osservate regole ferree in risposta all’emergenza coronavirus. Intanto, da lunedì, il programma tornerà alla diretta e quando, il 28 settembre, comincerà il nuovo format di Antonella Clerici, dal titolo ‘E’ sempre mezzogiorno’, la sfida tra le due conduttrici nella fascia che precede il pranzo sarà aperta.