X


Francesca Fialdini, chiarimento su Instagram: “Non so come rispondervi”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini ultima puntata

Francesca Fialdini fa un chiarimento per i propri fans su Instagram: “Non so come rispondervi”

Domenica scorsa è andata in onda un’altra puntata di Dai noi… a ruota libera e Francesca Fialdini è finalmente tornata a fare compagnia al suo pubblico nella fascia pomeridiana di Rai1. Il suo ritorno è stato accolto in maniera a dir poco calorosa. Per questo lei stessa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha ritenuto opportuno fare un chiarimento per giustificare l’impossibilità di ricambiare con un messaggio le belle parole ricevute:

Mi state scrivendo così tanti messaggi sulle storie che… non so come rispondere a tutti. Intanto vi abbraccio con la fantasia.

Francesca Fialdini, dunque, è riuscita a trovare un modo per far sentire la propria vicinanza ai tanti affezionati di Da noi… a ruota libera che continuano a seguirla e a sostenerla. Un prova chiara del successo della trasmissione ci viene dal grande numero di ascolti. Andiamo ad approfondire.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini batte Domenica Live di Barbara d’Urso

Francesca Fialdini, nell’ultima puntata di Da noi… a ruota libera, ha proposto ai telespettatori di Rai1 tre storie di grande interesse soiale: quelle di Miguel Gobbo Diaz, di Daniela Del Latte e della Pizzeria dell’impossibile a Nisida. Per questo motivo, gli ottimi ascolti riscossi dal programma costituiscono un doppio successo. Per la seconda volta consecutiva, inoltre, la conduttrice è riuscita a battere la concorrenza, aggiudicandosi uno share maggiore rispetto a quello della competitor diretta di Mediaset: la pur fortissima Barbara d’Urso con il suo Domenica Live.

Francesca Fialdini, la risposta dei fans: “Ci hai incollati alla tua tv”

Di recente Francesca Fialdini aveva avuto uno sfogo a Da noi… a ruota libera. Oggi, invece, la conduttrice ha voluto ringraziare i fans per i tanti apprezzamenti, ricevendo in cambio da loro un’ulteriore dimostrazione di stima. Alleghiamo un commento esemplificativo:

Brava! Con la tua semplicità ci hai incollati alla tua tv. Sei grande.