X


Francesco Monte su Tale e Quale Show svela: “Lì ho avuto l’illuminazione”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Interviste
foto Francesco Monte 18 luglio

Tale e Quale Show, Francesco Monte confessa: “Su quel palco ho avuto l’illuminazione”

Oggi Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza il giovane ex tronista di Maria De Filippi ha ovviamente parlato del suo debutto nel mondo della musica con il suo primo singolo di grande successo. Su questo argomento il giornalista ha quindi colto la palla al balzo per domandargli il motivo per cui non abbia fatto questo passo già anni fa. E a quel punto Francesco Monte, con estrema schiettezza, ha rivelato che la passione della musica l’ha sempre coltivata fin da bambino, ma non ha mai avuto il coraggio di esibirsi in pubblico. Difatti il ragazzo ha capito di avere questo talento grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione di Tale e Quale Show, dove ha sorpreso pubblico e critica:

“Sul palco di Tale e Quale Show di Carlo Conti ho finalmente avuto l’illuminazione…”

Il futuro dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà davvero nella musica? Avrà accantonato per sempre le sue velleità televisive e cinematografiche?

Francesco Monte e il successo a Tale e Quale Show: “Il mio grazie va a chiunque ha voluto farmi i complimenti”

Il giornalista del settimanale Vero ha quindi colto immediatamente la palla al balzo per domandare a Francesco Monte qual è stato il più bel complimento ricevuto nel periodo in cui ha partecipato a Tale e Quale Show. E l’ex tronista di Uomini e Donne, sul quale ha fatto una rivelazione Giulia Salemi, ha dapprima risposto che i complimenti più belli sono stati quelli di suo padre e di suo fratello, e successivamente ha voluto ringraziare comunque tutti per il grande affetto ricevuto:

“Il mio grazie di cuore va a chiunque ha voluto farmi i complimenti…”

Francesco Monte parla della sua storia d’amore con Isabella De Candia: “Le cose vanno alla grande”

Francesco Monte è già da oltre un anno che vive una bellissima storia d’amore con Isabella De Candia. E il giornalista del magazine Vero ha quindi voluto sapere come stanno andando le cose con la famosa influencer. A questa domanda Francesco Monte non ha fatto mistero di essere innamorato perdutamente della giovane:

“Per adesso viviamo alla giornata, anche se tra di noi le cose vanno alla grande ed è normale pensare anche al domani…”

Francesco Monte e Isabella De Candia staranno pensando di convolare presto a nozze?