X


GF Vip, Francesco Oppini su Alessia Fabiani: “Mia mamma era impazzita”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Francesco Oppini figlio Alba Parietti confessione

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip parla di Alessia Fabiani: “Mia mamma era impazzita”

Francesco Oppini è entrato nella casa più spiata solo Venerdì scorso, ma è già riuscito a legare con molti concorrenti del GF Vip. Giusto poco fa il figlio di Alba Parietti, parlando a tu per tu con Matilde Brandi, Stefania Orlando e Denis Dosio, ha voluto raccontare un po’ della sua vita privata. Tra un racconto e l’altro ha anche parlato della sua storia d’amore con la Fabiani. E su questa relazione il concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha fatto un’inedita confessione:

“Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi…Io avevo 19 anni e lei 26…Siamo stati insieme solo due anni (per fortuna)…Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci….”

Insomma pare che la mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti, non abbia mai visto di buon occhio questa unione. Ma nonostante il parere negativo della madre, Francesco Oppini è stato insieme a Alessia Fabiani ben 2 anni: dal 2000 al 2002.

Gossip GF Vip, Francesco Oppini ammette: “Ero innamorato perso di Alessia Fabiani”

Successivamente il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha anche rivelato agli altri inquilini che grazie a questa storia d’amore con Alessia Fabiani ha fatto il grande salto passando da semplice adolescente a uomo:

“E’ una persona che ha cose molto positive…Mi ha fatto molto crescere…La fase ragazzino – adulto è stata con lei…”

In questa occasione l’inquilino della casa del Grande Fratello Vip, il quale nel 2006 ha avuto un bruttissimo dramma, non ha poi fatto mistero di essere stato perdutamente innamorato della showgirl: “Io ero innamorato perso…” In pratica sembra di capire che questa storia per il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sia stata sicuramente molto importante, almeno dal modo in cui ne ha parlato in questa circostanza. Lo sarà stata anche per la showgirl?

Francesco Oppini dichiara al Grande Fratello Vip: “Non ho più visto Alessia”

Sul finire di questo suo lungo racconto, Francesco Oppini ha ammesso di non aver più visto nè sentito Alessia Fabiani dal momento in cui le loro strade si sono divise per sempre dopo due anni d’amore. Il concorrente del GF Vip ha anche svelato di non provare comunque alcun risentimento nei confronti della donna. E chissà se il Grande Fratello Vip li riunirà almeno per una sera mettendoli l’uno di fronte all’altra.