X


Francesco Paolantoni svela: “Tale e Quale Show? Non ci vado per vincere”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Francesco Paolantoni tale e quale show

Tale e Quale Show nuova edizione, Francesco Paolantoni: “Sicuramente non partecipo per vincere”

Inizierà oggi, venerdì 18 settembre, in prima serata su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti Tale e Quale Show 2020, tra i cui concorrenti c’è anche l’attore Francesco Paolantoni, che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV ha chiarito:

Sicuramente non partecipo per vincere ma per il divertimento di imparare a fare dei personaggi con cui altrimenti non mi sarei mai cimentato.

Francesco Paolantoni concorrente a Tale e Quale Show 2020: “Potrebbe vincere Francesca Manzini”

Subito dopo, parlando sempre della nuova edizione di Tale e Quale Show, sui concorrenti con i quali dovrà competere Francesco Paolantoni ha dichiarato: “Penso che Francesca Manzini abbia la stoffa per far diventare davvero tutti i personaggi… tali e quali!”. Parlando, invece, delle precedenti edizioni dello show condotto da Carlo Conti, ha rivelato di aver apprezzato in modo particolare Serena Rossi, Francesco Cicchella e Antonio Mezzancella, definendoli “fantastici”.

Tale e Quale Show 2020, Francesco Paolantoni concorrente: “Se dovessi rinascere vorrei essere…”

Infine, per rispondere alla domanda “Se avessi una seconda vita, vorresti rinascere tale e quale a chi?”, Francesco Paolantoni nella breve intervista su Tale e Quale Show ha ammesso: “Beyoncé. Quale migliore esperienza di cambiamento che rinascere donna?”.