X


Franceska Pepe al GF Vip: “Non abbasserò la testa”. Il duro sfogo su Zorzi

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Franceska Pepe GF Vip stasera

Franceska Pepe si sfoga su Tommaso Zorzi al GF Vip: “Non abbasserò mai la testa”

Immune dalla nomination durante la quinta puntata del GF Vip insieme a Myriam Catania, Franceska Pepe ha mandato nel Cucurio Tommaso Zorzi “perchè non mi molla, non mi lascia vivere”. I due coinquilini hanno litigato anche pesantemente, ma da qualche giorno hanno deciso di deporre l’ascia di guerra ma c’è qualcosa che non torna. La modella ha criticato il comportamento ambiguo con Maria Teresa Ruta e, senza dispiacere, sembra che abbia rinunciato all’amicizia con Tommaso Zorzi:

“Appena ho varcato quella porta si è instaurato un meccanismo contro di me, ma non mi importa”.

Prendendo le distanze nuovamente su tutti gli altri compagni d’avventura che hanno deciso di far branco e scagliarsi contro di lei, Franceska Pepe ha confessato:

“Io non abbasserò mai la testa, va contro i miei principi”.

Grande Fratello Vip Franceska Pepe presa in giro da Zorzi. Maria Teresa Ruta: “Non l’ho riconosciuto”

La conversazione tra Franceska Pepe e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (ascolti tv in crescita) si è focalizzata questa mattina, in modo particolare, sui comportamenti di Tommaso Zorzi all’interno della Casa. Dopo lo sfogo dell’influencer, la conduttrice e opinionista ha ammesso di aver conosciuto Tommaso Zorzi (in crisi dopo il rimprovero di Signorini) in passato e di averlo sempre considerato gentile. Poi si è detta meravigliata sulla parodia fatta in seguito all’ingresso della ragazza come concorrente:

“Ci ho parlato ben tre volte, non lo riconoscevo quando ha fatto la parodia”.

Franceska Pepe bullizzata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?

Continua a far discutere Franceska Pepe al GF Vip. Fulvio Abbate l’ha definita il bullone che blocca il meccanismo della normalità in Casa ed è fondamentale per le dinamiche. Sembra che i concorrenti del GF Vip temano Franceska Pepe perchè ormai si sono coalizzati contro di lei e stanno arrivando pure a bullizzarla. Anche Alfonso Signorini ha lasciato intendere qualcosa consigliando ai Vip:

“Sappiate che quanto vi accanite con qualcuno, più quel qualcuno cresce”.