X


Tommaso Zorzi in crisi dopo il rimprovero di Signorini: “Sono complesso”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Tommaso Zorzi in crisi dopo il rimprovero di Alfonso Signorini: “Sono una persona complessa”

Ha reagito male Tommaso Zorzi, minacciando anche di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, dopo aver ricevuto un rimprovero da Alfonso Signorini per la gag sul coming out di Gabriel Garko. L’influencer, che si trova nel Cucurio del GF Vip, si è confidato con Myriam Catania e ha riflettuto sull’avvenimento accaduto durante la quinta puntata:

“Sono una persona molto più complessa di quello che sembro, non penso di aver fatto vedere solo quello”.

Myriam Catania, mostrandosi comprensiva nei confronti di Tommaso Zorzi, ha tentato di spronarlo:

“Fai vedere che non sei solo quello delle risate e delle scenette”.

Tommaso Zorzi è in crisi al GF Vip: il ragazzo milanese non ha nascosto di avere da ieri sera dei grandi dubbi su quanto sta dando alla quinta edizione e di come molte sue cose, dette o fatte, possono essere travisate da casa.

GF Vip, Tommaso Zorzi offende Alfonso Signorini dopo il rimprovero: “Allora sei stro**o”

“Mi sono rotto il cavolo di questo gioco se è così. Se devono fare queste robe. A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Cioè, ma allora sei str**zo. Perché allora sei str**zo”,

sono state queste le parole pronunciate da Tommaso Zorzi al GF Vip dopo aver ricevuto un rimprovero da Alfonso Signorini in merito alla sua infelice frase sul coming out di Gabriel Garko. Qualche giorno fa l’influencer aveva fatto l’imitazione di Barbara d’Urso, immaginando un confronto tra l’attore e l’ex compagna Adua Del Vesco nell’ascensore della trasmissione Live Non è la D’Urso: “Esclusiva shock. Adua e Gabriel Garko nell’ascensore. Chi dei due porta la gonna?” Alfonso Signorini è stato offeso da Tommaso Zorzi in diretta, ma il conduttore probabilmente non ha sentito le dure parole sul suo conto al Grande Fratello Vip (gli ascolti sono cresciuti). Ci sarà una replica venerdì 2 ottobre?

Tommaso Zorzi furioso al Grande Fratello Vip: interviene Alfonso Signorini

Dopo aver minacciato di andarsene, Tommaso Zorzi è stato trattenuto da Alfonso Signorini al GF Vip. Il conduttore ha motivato il suo pensiero e ha chiesto al concorrente di restare, sostenendo che il suo non è stato un processo sulla battuta infelice sul coming out di Garko, ma una chiarezza:

“Non vogliamo che tu te ne vada perché sei importantissimo nella Casa ma bisogna avere anche un po’ di senso critico”.