X


Fulvio Abbate: “Non avete capito un ca**o”. Lo sfogo al GF Vip

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fulvio Abbate GF Vip

Fulvio Abbate si sfoga contro i concorrenti del GF Vip: “Non avete capito un ca**o”

Nella casa del Grande Fratello Vip si è discusso di alcune dinamiche interne create da Fulvio Abbate, il quale secondo molti è risultato incoerente nel criticare Tommaso Zorzi alle orecchie di Franceska salvo poi dire di fronte a tutti di averlo rivaluto e di volergli anche bene (così come a tutti). Dopo aver fatto vedere una serie di filmati, e aver sentito Elisabetta Gregoraci dire “Magari il suo paradigma è il perizoma”, Fulvio Abbate si è scagliato contro i concorrenti:

“Non hai capito un ca**o di me se credi che il mio paradigma è il perizoma. E non avete capito un ca**o se pensate che io sia un viscido”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Fulvio Abbate non è una persona limpida”

Dopo questo sfogo inaspettato di Fulvio Abbate (in nomination per tutta la settimana), Elisabetta Gregoraci ha tentato di spiegarsi dicendo però che “Lui non è una persona limpida. Sembra quasi che voglia giocare”. Secondo lui non c’è stata alcuna strategia anche se molti hanno sottolineato questo suo cambiare idea su Tommaso Zorzi, il quale ha commentato dicendo che “Non capisco perché io debba avere un intermediario per parlare con Franceska”. Dopo il coming out di Garko ci saranno sicuramente altre emozioni (come il racconto di Matilde Brandi).

Francesco Oppini, confronto con Fulvio Abbate: “Non capisco il tuo atteggiamento”

Al GRANDE FRATELLO VIP anche Francesco Oppini ha detto la sua su Fulvio Abbate: “Non capisco perché in due giorni due episodi simili con Elisabetta e Tommaso, magari era paura del gioco. Anche ieri hai detto che volevi uscire perché non è il tuo gioco. Ti stimo, ma dall’altra non capisco il tuo atteggiamento”.