X


Gabriel Garko fa coming out al GF Vip e abbraccia Adua Del Vesco

Scritto da , il 25 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto gabriel garko gay

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko fa coming out in diretta: “Segreto di pulcinella”

Poco fa Gabriel Garko è entrato nella casa del GF Vip. E in questa occasione il popolare attore si è tolto un peso molto grande di dosso. Difatti Gabriel Garko ha fatto coming out dinanzi a Adua Del Vesco. Cosa ha detto? L’uomo, visibilmente emozionato come una corda di violino, ha iniziato a leggere ad alta voce una lettera che ha scritto per l’occasione:

“Io ho ritrovato il bambino dentro di me…Ormai non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene…Io e te abbiamo vissuto una bella favola, ma adesso ho bisogno di vivere la mia vita…Tanti lo chiamano ‘segreto di pulcinella’, ma vorrei dire perchè è stato un segreto…”

Un momento molto forte questo. Difatti Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ha più volte interrotto la lettura di questa lettera, asserendo di non riuscire ad andare avanti. E Adua ovviamente non ha fatto mancare il suo sostegno in un momento così difficile. Signorini ha poi domandato all’attore cos’è questo ‘segreto di pulcinella’. E l’uomo, con un sorriso a mezza bocca, ha risposto: “Te lo devo anche spiegare? Siamo nel 2020…”

Gabriel Garko ha un crollo emotivo al GF Vip e abbraccia Adua Del Vesco

Appena Gabriel Garko ha fatto coming out è crollato in un pianto ininterrotto. A quel punto Adua Del Vesco del Grande Fratello Vip non è riuscita a restare lontana dall’uomo nonostante il regolamento da osservare per contrastare l’epidemia da covid – 19. Difatti Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono abbracciati al Grande Fratello Vip. Un abbraccio che ha colpito tantissimo gli spettatori da casa, i quali si sono precipitati a commentare sui social questo momento assai emozionante. Successivamente è intervenuto anche Alfonso Signorini, il quale si è limitato a dire di non essere riuscito a vietare loro questo abbraccio: “Me ne prenderò la responsabilità…”

Gossip Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco dopo il coming out di Gabriel Garko: “Non me l’aspettavo”

Alfonso Signorini ha poi chiesto a Adua Del Vesco le sensazioni provate dopo questo coming out di Gabriel Garko al GF Vip 5. E a quel punto la popolare attrice, commossa, ha risposto al conduttore:

“Non me l’aspettavo…Non c’è cosa più bella…Mi ha sorpreso tantissimo…”

Signorini ha già annunciato che Gabriel Garko, il quale oggi ha pubblicato un post su instagram prima della puntata di stasera del reality per rivelare che stasera avrebbe fatto delle clamorose rivelazioni, sarà ospite a Verissimo Sabato 3 Ottobre proprio per parlare di questo suo coming out al Grande Fratello Vip.