X


Gabriel Garko, Alfonso Signorini svela: “Sbalzi d’umore improvvisi”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Gabriel Garko Alfonso Signorini GF Vip

Gabriel Garko coming out al GF Vip, Alfonso Signorini svela: “In questo momento piange sempre”

Come ogni martedì il direttore di Chi, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, commenta le vicende a CasaChi. Durante la nuova puntata del format Instagram, Alfonso ha voluto parlare di Gabriel Garko, visto che in tanti si chiedono come sta. Dunque, sulla vicenda che riguarda Gabriel Garko coming out al GF Vip, Signorini ha svelato:

“Lui non riusciva più a vivere bene, a stare dentro il personaggio che si era costruito in questi anni. Si è definito un bambino ed è vero. Piange sempre in questo momento, ha sbalzi d’umore improvvisi”.

Alfonso Sigorini ha raccontato di sentire Gabriel Garko spesso. Secondo lui l’attore in questo momento deve prendere confidenza con Dario, quella persona che lui ha sempre tenuto nascosta nel cassetto.

Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini anticipa: “Venerdì le leggerò l’intervista di Flavio Briatore”

Tra le vicende nate all’interno del GF Vip c’è quella che ruota attorno a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sempre più complici. Ma non è l’unico motivo per il quale Elisabetta Gregoraci è così chiacchierata fuori dalla Casa. La showgirl, infatti, ha più volte parlato del suo matrimonio con Flavio Briatore, e di quanto fosse infelice. Parole che l’ex marito non ha gradito, come ha confessato in una recente intervista. E proprio su tale intervista si è soffermato Alfonso Signorini nella nuova puntata di CasaChi. Il conduttore ha dunque anticipato:

“Venerdì vorrei leggerle quest’intervista della Lucarelli. Flavio Briatore mi sembra molto arrabbiato”.

Alfonso Signorini frena sul rientro di Flavia Vento al Grande Fratello Vip: “La decisione l’ha presa”

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile rientro di Flavia Vento al GF Vip, se fosse riuscita a trovare una sistemazione per i suoi cani. Ma adesso a smentire questa possibilità ci pensa Alfonso Signorini, che è apparso irremovibile. Dunque Signorini su Flavia Vento ha detto:

“Non tornerà nella Casa, com’è giusto che sia. Lei tornerebbe volentieri ma ormai la decisione l’ha presa”.

Tuttavia Alfonso Signorini ha detto che nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi, sia per quanto riguarda gli uomini che le donne. Sui nomi è rimasto con la bocca cucita.