X


Gabriel Garko, caso Ares Gate. Manuela Arcuri interviene: “Tante falsità”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Manuela Arcuri Gabriel Garko Ares Gate

Gabriel Garko, Manuela Arcuri rompe il silenzio sul caso Ares Gate: “Mai sentite così tante falsità”

Continua ad essere al centro dell’attenzione il caso Ares Gate, dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. La situazione ha preso una piega molto seria nel momento in cui anche altri attori importanti hanno in parte confermato le insinuazioni. Tra questi c’è Gabriel Garko, che venerdì è entrato nella Casa per supportare Adua. Fino ad ora c’è però un altro volto molto famoso della Ares, protagonista indiscussa di fiction di successo, che era rimasto in silenzio. Si tratta di Manuela Arcuri, che adesso ha rotto il silenzio con Dagospia. Dunque Manuela Arcuri sul caso Ares Gate ha detto:

“Sono rimasta in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia. Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni”.

Manuela Arcuri sul coming out di Gabriel Garko confessa: “La nostra era una relazione vera”

Nelle dichiarazioni rilasciate a Dagospia, Manuela Arcuri si sfoga come un fiume in piena. L’attrice ha difeso Alberto Tarallo, di cui è ancora molto amica. Anzi, l’attrice ha ammesso di aver deciso di rilasciare queste dichiarazioni proprio per lui. Tra i racconti dell’Arcuri alcuni gettano ancora più confusione sul caso Ares Gate. Tra questi uno riguarda Gabriel Garko, che ha confessato la relazione falsa avuta con Adua. Anche tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko anni fa c’è stata una presunta relazione. Su questo l’Arcuri ha escluso ogni possibilità di storia finta: “Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo, ma era vera”. L’Arcuri ha anche detto di non aver mai ricevuto richieste di relazioni finte. Mentre Manuela Arcuri sul coming out di Gabriel Garko ha detto:

“Sono contenta se si sente più libero. Magari lo avesse fatto prima”.

Adua Del Vesco, caso Ares Gate. Manuela Arcuri interviene: “Rischia la vita? Mi fa ridere”

A sentire due versioni così diverse, quella di Manuela Arcuri e quella di Adua Del Vesco, sul caso Ares Gate, sembrano due situazioni opposte. E se ci sono attori che hanno chiesto protezione per Adua, dopo le sue confessioni, l’Arcuri non è d’accordo. Sulla possibilità che Adua sia in pericolo dopo le dichiarazioni sul caso Ares Gate, Manuela Arcuri ha detto: “Rischia la vita? Mi fa ridere”.