X


Gabriel Garko gay, Luxuria: “Meglio recitare su un set che nella vita”

Scritto da , il 26 Settembre, 2020 , in Gossip
Foto Gabriel Garko messaggio dolore

Gabriel Garko gay, coming out al GF Vip. Vladimir Luxuria: “Meglio recitare su un set che nella vita”

La quarta puntata della quinta stagione di Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal coming out di Gabriel Garko. L’attore ha parlato della sua finta relazione avuta con Adua Del Vesco della durata di tre anni. Vladimir Luxuria ha commentato la storia sostenendo che ancora oggi nel mondo dello spettacolo ci sono tanti attori costretti a fingere di essere eterosessuali dai loro agenti. Dopo aver ascoltato le parole emozionanti di Gabriel Garko gay al GF Vip, l’ex parlamentare e opinionista dei salotti di Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Gabriel Garko fa coming out. Quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perchè il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi”.

Gabriel Garko fa coming out: i commenti di Vladimir Luxuria e Marco Carta

Il popolo del web ha commentato il coming out di Gabriel Garko durante la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre che non è riuscita a decollare, come dimostrano gli ascolti tv di ieri. La dichiarazione pubblica della sua omosessualità è arrivata 24 ore dopo dell’outing fattogli da Marco Bellavia che aveva lasciato intendere storie inventate per coprire la propria natura. Tra i tanti tweet, oltre quello di Vladimir Luxuria, è emerso quello di Marco Carta:

“Ogni coming out è bello perchè dietro ha la sua storia da raccontare. Bravo Gabriel”.

Il cantante sardo decise di uscire allo scoperto ammettendo di essere omosessuale circa due anni fa a Domenica Live di Barbara D’Urso e da quel 30 ottobre Marco Carta è libero di amare Sirio senza più nascondersi.

Gabriel Garko coming out, Patrizia De Blanck al GF Vip: “Già si sapeva”

Non è rimasta sorpresa Patrizia De Blanck al GF Vip in merito al coming out di Gabriel Garko. La Contessa ha dichiarato che già si sapeva che fosse gay Gabriel Garko:

“Il fatto che dalla bocca di Gabriel esca fuori e lo dica, l’ho trovato molto bello perchè ha ribadito ciò che sapevamo ma l’ha detto lui”.