X


AresGate, Gabriel Garko gay? Marco Bellavia: “Storie inventate per coprire”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gabriel Garko messaggio dolore

AresGate scoppia al GF Vip. Gabriel Garko gay? Marco Bellavia choc: “Storie inventate per coprire”

Il Vaso di Pandora è stato scoperchiato e il caso AresGate è scoppiato dopo le rivelazioni al GF Vip di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e molti personaggi famosi stanno iniziando a dire la propria. Marco Bellavia, ex volto dei programmi per ragazzi di Italia 1, ha risposto a un utente su Twitter che ha scritto: “Come mai Garko ha avuto solo relazioni con colleghe dell’agenzia? E come mai dopo l’uscita della Grimaldi dall’agenzia si è fidanzata e poi sposata con Imma Battaglia?” Marco Bellavia ha replicato:

“Relazioni finte, è sempre stata usanza dagli anni 80 anche per coprire l’omosessualità di diversi personaggi. Oggi tutto dovrebbe essere cambiato, gli strascichi rimangono”.

Gabriel Garko è gay? Da anni si parla della presunta omosessualità dell’attore e di una relazione con Gabriele Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

AresGate, Gabriel Garko è gay? Marco Bellavia fa una rivelazione sul caso

Facendo una ricostruzione dei fatti, Gabriel Garko è stato una delle punte di diamanti dell’Ares Film. Prendendo in prestito le dichiarazioni di Marco Bellavia, secondo cui la casa di produzione avrebbe organizzato dei finti flirt impedendo ai loro artisti di uscire allo scoperto e creando coppie esclusivamente mediatiche, Gabriel Garko negli anni ha avuto delle relazioni con Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, Serena Autieri, Cosima Coppola, Adua Del Vesco e Isabella Orsini, tutti personaggi appartenenti alla casa di produzione e tutte storie finite senza capire le vere motivazioni. Gabriel Garko gay o non gay non importa, ma ci sarebbe molto altro dietro su questa scelta, come sostenuto sui social. Marco Bellavia si è complimentato con Lorenzo Crespi:

“Ha ragione da vendere. Conosce bene quegli ambienti come li conosco io da 30 anni”.

L’attore ha dichiarato che Adua Del Vesco deve essere messa sotto protezione dopo le rivelazioni sull’AresGate. Nelle ultime ore anche Francesco Testi si è esposto su AresGate mostrando vicinanza ad Adua Del Vesco e svelando: “Non potevo avere legami stabili“.

Ares Gate, Marco Bellavia rompe il silenzio: “Andranno in galera persone”

“Ne vedremo delle belle questo è certo, altro che Mark Caltagirone. Qui andranno in galera persone davvero, finalmente!”,

ha dichiarato Marco Bellavia parlando di AresGate. In effetti questo potrebbe diventare un vero e proprio caso mediatico sulla scia del finto matrimonio di Pamela Prati.