X


Gabriel Garko, lo sfogo dopo il Grande Fratello Vip: “Abbassiamo la rabbia”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Gabriel Garko coming out

Gabriel Garko, serata in compagnia di Gabriele Parpiglia dopo il GF Vip: “Abbassiamo la rabbia di tutti”

È stato letto come un coming out il discorso di Gabriel Garko di ieri sera al Grande Fratello Vip. La lettera struggente che l’attore ha letto in diretta su Canale5 ha mostrato tutta la sofferenza di un uomo che ha voluto liberarsi di un peso, e liberare anche Adua Del Vesco. Gabriel Garko ha ritrovato Dario, quel bambino che aveva dimenticato e ora sembra essere intenzionato a non lasciare più. L’attore non ha nascosto le sue lacrime, la fatica nel pronunciare ogni singola parola di quella lettera, rivelando un mondo interiore che per 48 anni era stato nascosto a tanti, soprattutto al pubblico televisivo. Dopo la puntata del GF Vip, Gabriel Garko ha cenato in compagnia di un amico, Gabriele Parpiglia, e su Instagram Stories ha voluto condividere proprio un post del giornalista, con questo commento:

“Brindiamo e abbassiamo la rabbia di tutti”.

Gossip Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia su Garko: “Gigante”

Quello di Gabriel Garko al GF Vip è stato un racconto toccante, che ha mosso corde profonde, e ha fatto apprezzare l’attore non per la sua bellezza o per le doti artistiche, ma per un animo gentile, che aveva voglia di urlare al mondo la verità. Dalla parte dell’attore si sono schierati tanti colleghi e amici che hanno apprezzato il modo con cui Gabriel Garko si è messo a nudo. Dalla sua parte ieri sera c’è stato anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha postato una foto con l’amico, come visibile in basso, commentando con queste parole:

“Ore 1.25, brindiamo alla felicità, abbassiamo la rabbia. Gigante. Gabriel Garko”.

GF Vip, Gabriele Rossi rompe il silenzio dopo il coming out di Gabriel Garko

A rompere il silenzio in queste ore è stato anche Gabriele Rossi, una persona molto vicina a Gabriel Garko. L’attore ed ex gieffino ha commentato l’ultimo post su Instagram dell’artista torinese con queste parole: “C’era una volta la verità che, dopo tanto girovagare… trovò il sentiero della giustizia”. In queste ore su Instagram Stories Gabriele Rossi ha postato altre tre parole eloquenti, riferite molto probabilmente proprio al coming out di Gabriel Garko: “Pace bene e amore”. Intanto ferve l’attesa per l’intervista in esclusiva che Gabriel Garko rilascerà sabato 3 ottobre da Silvia Toffanin a Verissimo.