X


Gemma Galgani conosce un nuovo cavaliere: Nicola Vivarelli reagisce male

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli sbotta

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani interessata a un nuovo cavaliere: Nicola Vivarelli sbotta

Anche in quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata ancora una volta Gemma Galgani a far molto discutere. Il motivo? Per quest’ultima è arrivato in studio un nuovo cavaliere che è riuscito immediatamente a catturare la sua attenzione. A quel punto però ecco che è intervenuto Nicola Vivarelli (Sirius), il quale è sbottato nel vero senso della parola nei confronti della sua ex Gemma Galgani, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Secondo me tu non sei interessata a nessuno…E’ questo il messaggio che stai inviando…Tu sei interessata solo alle telecamere…A te non interessa niente e nessuno…Te lo dico con un po’ di delusione e rabbia questa cosa…”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è però immediatamente difesa, riamandando al mittente le accuse: “Questo è il classico leitmotiv…E a te invece cosa interessava?”

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne Over contro Gemma Galgani: “Mi sono sentito molto rifiutato”

Nicola Vivarelli ha poi continuato ad attaccare duramente Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti il ragazzo ha ribadito di essersi sentito rifiutato per tutta l’Estate non capendo il motivo:

“Io da te mi sono sentito rifiutato…Tre mesi senza di me sei sembrata la donna più felice del mondo…Ho visto il video e ballavi, cantavi…”

Poco dopo è intervenuta anche Tina Cipollari, che ieri ha attaccato duramente Pamela, non facendo mistero di essere assai sorpresa nel vedere una donna di 70 anni rifiutare un ragazzo di 26: “Il mondo si è proprio capovolto…”

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani balla con il nuovo cavaliere Paolo

Oltre l’acceso confronto oggi in studio con Nicola Vivarelli, Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere meglio il nuovo cavaliere Paolo, con il quale ci ha ballato un lento. E dopo il ballo il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha immediatamente rivelato: “A me lei piace molto…” E anche Gemma Galgani non ha nascosto di essere assai colpita da Paolo, asserendo: “Si, carino…E’ una persona molto sensibile…Lo tengo…” Come andrà la loro frequentazione?