X


Gemma Galgani insinua un dubbio su Nicola Vivarelli: “Prendi tempo”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani dubbio

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani critica Nicola Vivarelli: “Prendi tempo”

Maria De Filippi oggi ha chiamato al centro dello studio la dama Veronica, la quale è uscita in questi giorni con Moreno e Nicola Vivarelli. In questa occasione la donna è stata abbastanza chiara e netta, asserendo che con Moreno non è scoccato nulla, aggiungendo di aver sentito un maggior feeling con l’ex fidanzato di Gemma Galgani. Tuttavia ha anche ammesso che con quest’ultimo non c’è stato nessun contatto fisico. A quel punto è intervenuto il giovane cavaliere toscano, asserendo: “Una donna che non si lancia alla prima sera…Devo dire che è bello…” Una dichiarazione che poco è piaciuta a Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, la quale ha insinuato un dubbio su Nicola Vivarelli:

“Adesso tutto ha un limite…E’ assurdo ciò che stai dicendo…Ti piace una donna che non si butta la prima sera? Ma cosa stai dicendo? Hai solo bisogno di prendere tempo perchè cerchi altro…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne difende Nicola Vivarelli e critica Gemma: “Siamo all’assurdo”

Successivamente ha preso la parola l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha criticato duramente Gemma Galgani per le affermazioni che ha appena fatto su Nicola Vivarelli del Trono Over di Uomini e Donne:

“Io capisco che il mondo stia andando da un’altra parte e che spesso i giovani bruciano le tappe, ma criticare due persone che vogliono conoscersi bene prima di avere un contatto fisico è assurdo!”

L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha quindi dichiarato di preferire conoscere una donna in questo modo perchè poi fare l’amore è più bello. Ma Gemma, sulla quale Giorgio ha fatto una rivelazione, ha continuato a gettare ombre sul suo conto, asserendo di credere che anche questa frequentazione finirà con un nulla di fatto.

Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero provoca Nicola Vivarelli: “Non dovresti essere contento?”

La conduttrice di Uomini e Donne ha poi dato la parola al cavaliere Moreno, volendo sapere se andrà avanti o meno a conoscere Veronica. Ma il ragazzo si è subito tirato indietro, asserendo di non avere molte chance con la donna. Nicola Vivarelli l’ha comunque esortato a continuare questa frequentazione. E questo suo modo di fare ha sorpreso molto Valentina Autiero, la quale ha colto l’occasione per provocarlo:

“Ma non dovresti essere contento che lui si mette da parte? Lui è un tuo rivale…”

E Sirius ha risposto di essere stato frainteso. Veronica e Nicola Vivarelli potrebbero uscire insieme dalla trasmissione?