X


Gemma Galgani non sopporta più Tina Cipollari e sbotta: “Hai rotto”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stanca Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari: “Hai veramente rotto”

Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a viaggiare su due binari paralleli. Le prime donne di Uomini e Donne non sembrano destinate a diventare amiche e una tregua tra di loro, nel salotto di Canale5, appare impossibile. Pochi minuti fa la bionda opinionista e la dama di Torino hanno litigato nuovamente e il Trono Over si è acceso in pochi istanti. A innescare la lite è stata Tina Cipollari che ha stuzzicato Gemma Galgani. L’opinionista di UeD ha iniziato a criticare le parole e gli atteggiamenti della 70enne e a insinuare il dubbio sulla sincerità della dama e sul rapporto con Paolo. Tina Cipollari ha infatti invitato Gemma Galgani e Paolo a baciarsi al centro dello studio.

“Hai veramente rotto, preoccupati degli altri partecipanti! Ma sono una tua fissa?”.

È stato questo lo sfogo di Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi avverte Gemma Galgani: “La responsabilità è vostra”

“La responsabilità è vostra”. Sono state queste le parole di Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne che ha ricordato a Tina Cipollari e Gemma Galgani che il bacio con Paolo poteva esserci, in tempi di Covid, ma la responsabilità di eventuali conseguenze sarebbe ricaduta sulla dama e il cavaliere. A rispondere alla padrona di casa di Uomini e Donne è stata però Gemma Galgani che ha sottolineato di non essere intenzionata a baciare Paolo in questo modo.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari a Uomini e Donne: “A comando non faccio niente”

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani è sbottata contro Tina Cipollari.

“A comando non faccio niente, per te non perdo la mia spontaneità”.

Questo lo sfogo di Gemma Galgani, un colpo di scena che non è stato l’unico della puntata, Jessica e Sophie infatti hanno eliminato Facundo, mentre presto Gianluca darà un ultimatum a Lucrezia.