X


Uomini e Donne Trono Classico, Gianluca stufo di Lucrezia: la eliminerà?

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianluca De Matteis Tronista Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis stufo del comportamento di Lucrezia

L’appuntamento del martedì a Uomini e Donne sarà centrato sul Trono Classico. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che la puntata di oggi continuerà a puntare i riflettori sul triangolo Gianluca-Lucrezia-Armando. Il cavaliere partenopeo, protagonista del Trono Over, aveva ammesso ieri in studio di essere interessato alla corteggiatrice Lucrezia a Uomini e Donne, anche la ragazza era sembrata aperta verso una conoscenza con Armando. Il comportamento della 33enne però non era piaciuto affatto a Gianluca De Matteis che oggi continuerà a mal tollerare il fatto che la corteggiatrice continui a stare con il piede in due scarpe. A Uomini e Donne il tronista deciderà di dare un aut aut a Lucrezia.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 settembre: Gianluca De Matteis dà un ultimatum a Lucrezia

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata di oggi Gianluca De Matteis darà un ultimatum a Lucrezia. Il tronista darà alla ragazza una settimana di tempo per capire se continuare a corteggiarlo oppure uscire con Armando Incarnato. Gianluca sottolineerà di non amare le donne che tengono aperte più posizioni sentimentali, senza avere le idee chiare. Cosa deciderà di fare Lucrezia? Continuerà a vedere Armando oppure il partenopeo dovrà mandar giù un nuovo due di picche? Non è escluso che Gianluca De Matteis possa decidere presto di eliminare la corteggiatrice, nonostante l’evidente interesse mostrato per lei.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato criticato: sta sbagliando con Lucrezia?

Intanto nella puntata di oggi, martedì 22 settembre, di Uomini e Donne per Armando Incarnato arriverà una pioggia di critiche. La volontà del partenopeo di frequentare una ragazza del Trono Classico non piacerà in studio. Tina Cipollari, che ha stroncato Gemma Galgani per uno sfogo considerato inappropriato, attaccherà di nuovo anche Armando Incarnato? Intanto di recente la bionda opinionista ha voluto dire la sua anche su Sophie.