X


Gemma Galgani recita? Cecchi Paone: “Questo ruolo le fa gioco”

Scritto da , il 5 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Uomini e Donne, Gemma Galgani finge? Cecchi Paone confessa: “Questo ruolo le fa gioco”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul magazine Nuovo Tv in cui parla di Televisione con i tanti lettori. E sull’ultimo numero una lettrice ha voluto mandare al giornalista un’email per sapere la sua opinione su Gemma Galgani. Secondo la signora la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe come unico scopo quello di restare sotto i riflettori, e non certo cercare l’amore. A tal proposito Alessandro Cecchi Paone ha subito risposto alla signora di non essere poi così tanto sicuro che reciti una parte, aggiungendo però che questo suo modo di fare le faccia assolutamente gioco:

“Non so se Gemma reciti una parte: qualunque sia la verità sulla sua caccia all’amore, è evidente che questo ruolo le fa gioco…La Galgani è così, segue questa linea e, probabilmente, lo farà anche in futuro…”

Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, Cecchi Paone: “Credo si sia affezionata al personaggio della ‘zitella’”

Il popolare giornalista, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, ha poi rivelato di pensare che Gemma Galgani si sia alla fine un po’ affezionata al personaggio della ‘zitella per sempre’:

“Un ruolo questo che alla fine hanno accettato tutti, da Maria fino ai telespettatori…A parte, ovviamente, qualcuno…”

Ruolo questo che ha dato modo a Gemma Galgani, sempre al centro del gossip, di ottenere un gradissimo, e per certi versi inaspettato, successo. E’ anche oltremodo evidente che che le puntate del Trono Over di Uomini e Donne incentrate sulla dama torinese sono anche quelle più seguite dal pubblico a casa.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, spettatrice attacca: “E’ stata una pagliacciata”

La lettrice del settimanale Nuovo Tv ha poi voluto far sapere a Alessandro Cecchi Paone di credere che la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli Sirius (recentemente finita) sia assolutamente una cosa abbastanza ridicola:

“E’ stata un’autentica pagliacciata: un flirt con il giovanissimo Sirius, uno che può essere suo nipote…”

E a pensarla come la signora anche tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali, sui social, hanno molto criticato Gemma Galgani .