X


GF Vip 2020, Dayane Mello choc: “Non faccio quelle cose da gay” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Dayane Mello del Grande Fratello Vip fa una confessione choc: “Non faccio quelle cose da gay” (VIDEO)

Nella puntata di ieri sera del GF Vip, Alfonso Signorini ha tirato un po’ le orecchie ad alcuni concorrenti per aver fatto in questi giorni alcune battute poco felici sul coming out di Gabriel Garko. Stamattina però è successo un altro episodio increscioso di questo tipo nella casa più spiata dagli italiani che ha fatto arrabbiare il popolo del web, e non solo. Cos’altro è successo? La protagonista stavolta è Dayane Mello, la quale impegnata a pettinare i capelli di Denis Dosio, ha rivelato di non voler fare certe cose perchè sarebbero da gay (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“No no, quelle sono cose da gay. Io mi rifiuto di farle…”

Poche parole le sue, ma tanto è bastato per scatenare un vero e proprio inferno sui social.

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello a Denis Dosio: “Non hai bisogno di fare certe cose”

Dayane Mello, dopo aver rivelato a Denis Dosio al Grande Fratello Vip di non avere alcuna intenzione di fare certe cose perchè sarebbero da gay, ha anche aggiunto:

“Sei troppo f**o e non hai bisogno di fare certe ca…..”

C’è comunque da dire che non è dato sapere a cosa si riferisca Dayane Mello. Difatti la regia non ha mostrato tutta la conversazione tra Denis Dosio e Dayane, la quale ha attaccato Franceska Pepe nella notte. Una cosa però è chiara a tutti: la giovane modella brasiliana del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto evitare di fare simili uscite onde evitare di finire al centro di furiose polemiche.

Dayane Mello e la frase omofoba al Grande Fratello Vip: rischia l’espulsione?

Ovviamente i telespettatori del GF Vip 5, appena hanno sentito Dayane Mello dire certe cose, si sono immediatamente riversati sui social per chiedere alla produzione la sua immediata espulsione dal gioco, come è successo d’altronde anche a Fausto Leali per una frase ritenuta razzista. Davvero Dayane Mello potrebbe rischiare l’espulsione dal Grande Fratello Vip? Oppure Sigorini la redarguirà semplicemente nella puntata di Venerdì prossimo?