X


Dayane Mello furiosa con Franceska Pepe al GF Vip: “Pessimo esempio”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello franceska pepe

Grande Fratello Vip, Dayane Mello torna ad attaccare Franceska Pepe: “Pessimo esempio”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 5 ampio spazio è stato dedicato a Franceska Pepe, la quale è riuscita in questi giorni a litigare con tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Proprio ieri pomeriggio c’è stato anche un incredibile scontro tra Franceska Pepe e Dayane Mello. E quest’ultima, interpellata su questa faccenda da Alfonso Signorini ieri sera in puntata, ha rivelato di non poter più tollerare gli atteggiamenti dell’influencer. Finita la puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è tornata ad attaccare molto duramente Franceska Pepe, asserendo di non volerla mai più considerare, cogliendo anche l’occasione per chiedere la cortesia un po’ a tutti di non parlare di lei in sua presenza:

“Io voglio che in questa Casa nessuno parli più di Franceska…E’ una persona priva di valori…E’ un pessimo esempio che diamo al Mondo…”

Dayane Mello rimprovera Matilde Brandi al GF Vip: “Sei stata troppo morbida con Franceska”

Dayane Mello si è poi sfogata con Matilde Brandi al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la giovane modella brasiliana ha tirato un po’ le orecchie a quest’ultima, asserendo che sarebbe stata un po’ troppo morbida nel momento in cui è stata chiamata da Signorini a esprimere la sua opinione in puntata su Franceska Pepe. A quel punto la bionda showgirl, che subito dopo la diretta ha avuto un crollo emotivo, ha ammesso che in effetti avrebbe dovuto dire le cose come stanno senza problemi: “Avrei dovuto dire che è scema…” Ma Dayane Mello del Grande Fratello Vip, appena ha sentito questo termine, è immediatamente intervenuta mettendola in guardia: “Non dire così perchè poi mandano in onda questo video usandolo contro di te…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Dayane Mello avvisa gli altri concorrenti: “Dove c’è Franceska non ci sarà io”

Dayane Mello pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Franceska Pepe, la quale ieri sera è stata difesa da Alfonso Signorini. E la modella brasiliana, dopo essersi sfogata con Matilde Brandi, ha lanciato una sorta di avvertimento a tutti gli altri concorrenti del GF Vip 5:

“Se Franceska è seduta al tavolo a mangiare, io non ci sarò…Se voi parlate con lei, io non parlerò con voi…Se lei si allena, io non mi allenerò…”

Dayane Mello e Franceska Pepe al Grande Fratello Vip riusciranno a far pace prima o poi?