X


GF Vip 2020 nuova edizione, Adua Del Vesco: “Voglio dare una speranza…”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco GF Vip

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip: “Voglio dare una speranza di rinascita alle persone”

La porta della casa più spiata d’Italia sta per riaprirsi: lunedì 14 settembre, infatti, Alfonso Signorini darà il via a una nuova edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia scoppiettante. Signorini sarà affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Il cast del GF Vip 2020 è ricco e variegato. Tra i 20 concorrenti in gara c’è Adua Del Vesco. L’attrice, che ha debuttato sul piccolo schermo recitando nella fiction di Canale5 L’onore e il rispetto, non vede l’ora di partecipare al reality show targato Mediaset come ha svelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Spero di essere di supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita”. Adua Del Vesco, ex fidanzata di Gabriel Garko, qualche tempo fa ha raccontato in un’intervista a Verissimo di aver sofferto di anoressia. Per fortuna ne è uscita e ha ricominciato a vivere.

GF Vip, Adua Del Vesco: “Voglio migliorare il mio carattere impulsivo”

Adua Del Vesco è pronta a varcare la soglia della porta del Grande Fratello Vip. Sa già che le mancheranno il cellulare e la tecnologia anche se durante il lockdown ha imparato ad apprezzare le piccole cose. La spaventa dover stare nel disordine. Entrare nella casa del Gf Vip per Adua Del Vesco significa: “Migliorare il mio carattere spesso impulsivo”. L’attrice vuole vincere perché crede di essere un modello diverso da quelli che si vedono oggi. Una volta finito il Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco vuole laurearsi in teologia e tornare a recitare.

Adua Del Vesco ritrova il suo ex Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco al GF Vip ritroverà il suo ex fidanzato Massimiliano Morra (che ha fatto una confessione inaspettata) con cui ebbe una relazione nel 2014. Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo sicuramente non si lasceranno sfuggire l’occasione di stuzzicare i due ex.