X


GF Vip, Massimiliano Morra: “Voglio farmi conoscere come persona”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Morra Gf Vip

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: “Voglio farmi conoscere con pregi e difetti”

La casa più spiata d’Italia sta per riaprire i battenti: lunedì 14 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip. Al timone del Gf Vip, ancora una volta, Alfonso Signorini affiancato dai due opinionisti Pupo e Antonella Elia che promettono scintille. Uno dei 20 concorrenti del Grande Fratello Vip è Massimiliano Morra. L’attore, diventato famoso con il film Baciamo le mani-Palermo New York 1958 in cui recitava accanto a Virna Lisi e Sabrina Ferilli, si è confessato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Morra ha spiegato perché ha deciso di partecipare al Gf Vip: “Voglio che il pubblico mi conosca come persona. Voglio mettermi a nudo, senza filtri, con tutti i pregi e i difetti che verranno inevitabilmente a galla”. Dice di essere una persona rispettosa ma permalosa. Con chi si relazionerà di più il bell’attore?

GF Vip, Massimiliano Morra confessa: “Sarà importante il dialogo”

Come agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, anche a Massimiliano Morra l’idea di vivere 24 ore su 24 con degli sconosciuti un pò lo spaventa: “Ognuno avrà abitudini e modi di pensare differenti, quindi sarà molto importante il dialogo”. L’attore vuole vincere il GF Vip. La sua voglia di tagliare il traguardo per primo è risultata evidente già a Ballando con le stelle nel 2018, programma durante il quale è rimasto coinvolto in un brutto incidente.

Massimiliano Morra ritrova l’ex fidanzata Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra fa la spola tra Roma, dove vive, e Napoli dove abita la sua famiglia. E’ felicemente fidanzato. Nella casa più spiata d’Italia l’attore ritroverà la sua ex fidanzata Adua Del Vesco con cui ebbe una relazione nel 2014. Alfonso Signorini (che ha confessato che farà il tampone ogni giorno) stuzzicherà i due ex?