X


GF Vip 5, Alba Parietti sulla partecipazione del figlio: “Sono pronta a…”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti guarita coronavirus

Grande Fratello Vip 5, Alba Parietti sulla partecipazione del figlio: “Sono pronta a sostenerlo”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha già tentanto in passato di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, ad esempio partecipando, nel 2004, a reality show La Fattoria, per poi, però, tornare a dedicarsi alle sue passioni principali, ovvero le automobili, lavorando per un concessionario, e il giornalismo sportivo, ricoprendo il ruolo di cronista per ‘Diretta Stadio’ sul canale 7 Gold. Adesso, però, il figlio di Alba Parietti e del cabarettista Franco Oppini riprova ad inserirsi nelle dinamiche televisive accettando di partecipare al Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. E sua madre, attraverso il proprio profilo Instagram, gli dà la sua benedizione:

Siamo tutti pronti a sostenere Francesco Oppini in questa nuova avventura al GF Vip 5, dal 14 settembre su Canale 5.

Riuscirà il figlio della show girl, pur non essendo molto conosciuto dal grande pubblico, a farsi apprezzare all’interno della Casa?

Alba Parietti, duro sfogo sui social: “Ho deciso di chiudere con chi non ha rispetto”

Poche ore prima di donare pubblicamente il proprio supporto al figlio Francesco Oppini per la sua prossima esperienza al Grande Fratello Vip 5, Alba Parietti, sempre su Instagram, aveva avuto un duro sfogo sul tema dell’amicizia, dopo aver ricevuto, presumibilmente, un’ennesima delusione:

Ho deciso dolorosamente di chiudere con chi non sa avere rispetto di sé e, di conseguenza, degli altri. L’amicizia è lealtà, sostegno, rispetto ed etica.

La show girl, comunque, non ci ha lasciato informazioni sul destinatario di tale sfogo, che del resto non deve necessariamente essere un personaggio noto.

Francesco Oppini, l’amore di Alba Parietti per la fidanzata: “Un punto di riferimento”

Ormai è ufficiale: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, farà parte del cast del Grande Fratello Vip 5. La madre, nel post su Instagram condiviso per sostenerlo, ha anche espresso tutto il suo amore per la fidanzata, Cristina Tomasini, che ha addirittura definito:

Un punto di riferimento per me.

View this post on Instagram

Io @francesco_oppini_82 e la mia complice ,amica , amore di francesco @cristinatomasini . Non c’è niente di più bello per una madre trovare nella fidanzata del figlio , un punto di riferimento. Capirsi con uno sguardo , aiutarsi ognuno con l’altro per vivere così tutti più felici e sereni. @cristinatomasini e i due ragazzi #mirtolino e #lolita con @francesco_oppini_82 sono per me una piccola ma magica famiglia felice . Pronti tutti a sostenere @francesco_oppini_82 in questa nuova avventura @_grandefratello_vip5 dal 14 settembre su @canale5_fanpage_ . Domani mercoledì @ogni mattina con @adrianavolpereal ore 13in diretta da casa mia . Poi domenica ci rivediamo dalla mia ritrovata amica … ma non aggiungo di più. Molte sorprese per questo inverno tv

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on