X


GF Vip 5, Cristiano Malgioglio confessa: “Nessun contatto con gli autori”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Cristiano Malgioglio sulla sua partecipazione al GF Vip 5: “Nessun contatto con gli autori”

Da giorni, ormai, circolano voci di una presunta partecipazione di Cristiano Malgioglio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Di recente, il cantante era già intervenuto sulla questione, dichiarando di essere molto legato al programma e di non escludere, proprio per questo, di rifare un’esperienza già vissuta per ben due volte. Adesso, però, Cristiano Malgioglio torna sull’argomento e, attraverso il proprio profilo Instagram, smentisce quanti nelle ultime ore hanno dato quasi per certo il tuo ritorno nel reality:

Leggo da qualche parte che potrei entrare al Grande Fratello Vip 5. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori.

Questo, comunque, non deve far certo disperare i suoi fan e tutti quelli che speravano di rivederlo presto all’interno dell Casa. Cristiano Malgioglio, però, ha voluto chiarire, e giustamente, lo stato attuale delle cose.

Cristiano Malgioglio, nuova canzone: “Ieri ho finito di registrare”

Dopo aver chiarito, dunque, di non aver avuto ancora nessun contatto con gli autori del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, nel suo ultimo post su Instagram, ha voluto informare i suoi followers circa le novità della sua professione principale, quella di cantante:

So soltanto che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girerò il mio nuovo video e subito dopo un altro, molto speciale.

Chiunque lo ammiri come artista, allora, farà bene a seguire i suoi profili social per aggiornamenti che immaginiamo imminenti.

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio non esclude la sua partecipazione

Qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio aveva confessato di desiderare una chiamata da Maria De Filippi. Il cantante, infatti, accetterebbe volentieri un ruolo nel suo talent. Nonostante questo, però, con il post nel quale ha specificato di non aver avuto ancora nessun contatto con gli autori del GF Vip 5, Cristiano Malgioglio non ha escluso dle tutto una sua eventuale partecipazione.

View this post on Instagram

Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente .Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girero' il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale .Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita: @gloriaestefan #mercedessosa @@alcioneamarrom @@mariabethaniaofficial #cesariaevora @marisamonte @donaonete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con @enricopapiofficial per Sarabanda un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento. Questa foto? L'adoro perche' non so tenere neanche la sigaretta in mano… visto che detesto il fumo. Un bacio amici miei preziosi.

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on