X


GF Vip 5, Enock Barwuah: “Non sono solo il fratello di Mario Balotelli”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock Barwuah

Enock Barwuah prima del Grande Fratello Vip: “Non voglio essere soltanto il fratello di Mario Balotelli”

Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del GF Vip. E nel cast ci sarà anche il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. Anche quest’ultimo è un calciatore, ha 27 anni e al momento gioca nella squadra U.S.D. Caravaggio nel ruolo di attaccante. Oggi Enock Barwuah ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza il ragazzo ha voluto presentarsi ai lettori del settimanale, asserendo di aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 5 proprio perchè non ha più intenzione di essere riconosciuto solo perchè è il fratello di Mario Balotelli: “Partecipo per farmi conoscere e non essere soltanto il ‘fratello di…'”

Anticipazioni GF Vip, Enock Barwuah annuncia: “Spero di essere una voce per gli afroitaliani”

Successivamente il giornalista di Sorrisi ha domandato a Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli): “Cosa significa per lei entrare nella casa più spiata dagli italiani?”. E Enock Barwuah concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha risposto senza tanti fronzoli:

“Spero di essere una voce per tutti i ragazzi afroitaliani…”

Il fratello di Mario Balotelli ha poi svelato di essere una persona molto schietta, sincera, e soprattutto molto generosa. Insomma pare che il nuovo concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, che a Sorrisi ha rivelato di voler fare spesso i tamponi, abbia dei bei valori. E chissà se alla fine queste qualità gli torneranno utili per vincere la prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a partire da Lunedì 14 Settembre su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah sui concorrenti dichiara: “Cercherò di farli divertire”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il giornalista ha domandato e Enock Barwuah del GF Vip 5 cosa farà per far star bene gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E il fratello di Mario Balotelli ha confessato schiettamente: “Mi confronterò nel modo giusto e cercherò di farli divertire…” A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Enock Barwuah per questa avventura.