X


GF Vip 5, Maria Teresa Ruta parla del suo dramma: “Ha avuto un incidente”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip preoccupata per il fratello: “Ha avuto un grave incidente”

Maria Teresa Ruta, prima di entrare nella casa del GF Vip, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare conduttrice non ha fatto mistero di essere partita per questa avventura decisamente preoccupata per lo stato di salute di suo fratello. Cos’è successo? Ha avuto un brutto incidente. E per tale ragione al momento l’uomo è ricoverato all’ospedale. A tal proposito la concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato al magazine:

“Ha avuto un grave incidente in una gara ciclistica…E’ stato travolto da un’auto…Parto per questa avventura dopo averne parlato con tutta la famiglia…”

La madre di Guenda Goria ha poi aggiunto che la prima cosa che farà una volta uscita dalla Casa sarà proprio andare a trovare suo fratello nella clinica in cui sta facendo riabilitazione.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela: “Mi ha fatto piacere che Signorini abbia pensato a me”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Maria Teresa Ruta il motivo per cui si è convinta a mettersi in gioco accettando di partecipare a un reality show così duro come è il GF Vip. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato che ha detto sì perchè a cercarla è stato Alfonso Signorini in persona:

“Il fatto che il conduttore mi abbia cercato e mi abbia chiamata mi ha fatto un enorme piacere…”

Maria Teresa Ruta ha poi dichiarato che l’altro motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip è anche perchè in questo modo ha l’opportunità di passare del tempo con sua figlia Guenda Goria, la quale si è recentemente sfogata con gli altri inquilini: “La possibilità di trascorrere tempo, forse mesi, con mia figlia, mi ha convinto a dire sì…”

Maria Teresa Ruta al GF Vip 2020 dichiara: “C’è la fregatura”

Maria Teresa Ruta ha poi dichiarato al settimanale Nuovo di non essere particolarmente felice del fatto che debba affrontare questa avventura come unico concorrente insieme alla figlia Guenda Goria, parlando addirittura di una piccola fregatura: “La fregatura è che nel gioco saremo un unico concorrente…” La concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ammesso che molto probabilmente con il passare dei giorni nella Casa si sentirà come un leone chiuso in gabbia: “Sono una viaggiatrice nata…”