X


GF Vip Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda Goria: “Mi provoca imbarazzo”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda Goria al GF Vip ammette: “Mi provoca imbarazzo”

Non condivide certi atteggiamenti della madre Maria Teresa Ruta: è quanto emerso da una confidenza fatta da Guenda Goria a Fulvio Abbate nella notte. Il volto televisivo, per anni conduttrice di numerosi programmi, ha conquistato da subito il pubblico del Grande Fratello Vip per la sua risata contagiosa e si sta vivendo a pieno questa avventura nel reality show di Alfonso Signorini come concorrente. “Mi provoca molto imbarazzo, dovrebbe tenersi un pochino di più”, sono queste le parole di Guenda Goria nei confronti della madre Maria Teresa Ruta arrivate dopo che quest’ultima si è cimentata in un balletto al centro del salotto della Casa più spiata d’Italia. La giovane concorrente del GF Vip sembra non gradire il carattere della Ruta, definito esuberante, e il suo continuo controllo che avrebbe su ogni dinamica e vicenda che accade in Casa.

GF Vip, Guenda Goria amareggiata per colpa di Maria Teresa Ruta. Abbate: “Devono dividervi”

Alfonso Signorini metterà a confronto Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre? Alla giovane non stanno andando giù alcuni comportamenti assunti dalla madre in Casa e per questo è molto amareggiata come ha confidato a Fulvio Abbate. Vedendola in quelle condizioni, lo scrittore ha proposto che si farà portavoce per chiedere alla produzione del GF Vip di dividere le due donne: “Devono dividervi e darti modo di esprimerti secondo me”. Con innata ironia, poi, Fulvio Abbate le ha confessato:

“Sei la donna che mi ha fatto emozionare di più dietro a quegli occhi da professoressa e il vestito con gli sbuffi, c’è la donna che trovo più interessante”.

GF Vip 5 Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck sulla figlia: “Hai bisogno dei tuoi spazi”

Incoraggiata da Fulvio Abbate a prendere le distanze dalla madre Maria Teresa Ruta, Guenda Goria (che ha ricevuto una frecciata dalla Del Santo) è decisa a farsi conoscere di più. Patrizia De Blanck, analizzando il rapporto madre-figlia con Abbate ha dichiarato:

“Ha bisogno dei suoi spazi. Non è giusto che se sua madre viene nominata anche lei vada via”.