X


GF Vip 5, Maria Teresa Ruta svela: “Partecipo per stare con mia figlia”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta gfvip

Maria Teresa Ruta concorrente del Grande Fratello Vip confessa: “Partecipo per stare con mia figlia”

Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del GF Vip. E tra i concorrenti ci sarà anche Maria Teresa Ruta, la quale parteciperà insieme a sua figlia Guenda Goria. Per la popolare conduttrice non è la prima volta in un reality. Difatti la donna ha dapprima partecipato all’Isola dei Famosi e poi a Pechino Express. Maria Teresa Ruta ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il giornalista ha domandato a quest’ultima perchè ha deciso di partecipare. A quel punto Maria Teresa Ruta concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato di aver deciso di mettersi in gioco per stare vicina a sua figlia, che pare vedere davvero poco nella vita di tutti i giorni:

“Perchè partecipo? Per stare con mia figlia che negli ultimi 13 anni avrò visto si e no 250 giorni…”

Come andrà questa convivenza forzata per Maria Teresa Ruta e Guenda Goria al GF Vip?

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta dichiara: “Temo che gli altri dovranno sopportarmi”

Successivamente il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Maria Teresa Ruta quale potrebbe essere il suo disagio più grande nel periodo in cui dovrà vivere nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto:

“La cosa che più temo è che gli altri dovranno sopportarmi…Poi ho anche paura di vedere sotto la doccia…”

Guenda Goria, che ha svelato quale sarà la sua prova più importante al GF Vip 5, aiuterà la mamma a superare queste piccole paure che potrebbero in qualche modo guastare la sua permanenza nella Casa di Cinecittà?

Maria Teresa Ruta avvisa gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: “Sono disordinatissima”

Sul finire di questa intervista a Sorrisi, Maria Teresa Ruta ha anche rivelato un suo pregio e un suo difetto. E in questa circostanza la futura concorrente del GF Vip ha dichiarato che il suo più grande pregio è quello di essere ottimista sempre e comunque, mentre uno dei suoi difetti è quello di essere piuttosto disordinata. Un difetto questo che potrebbe far arrabbiare i concorrenti del Grande Fratello Vip 5.