X


Grande Fratello Vip, Guenda Goria: “La prova più importante sarà…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria al GF Vip 5: “Sarà difficile essere una sola anima con mamma”

Al via la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Padrone di casa, ancora una volta, Alfonso Signorini affiancato da Pupo e Antonella Elia. Maria Teresa Ruta gareggerà in coppia con la figlia Guenda Goria. Dice a tal proposito la giovane figlia d’arte in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “La prova più importante sarà essere una sola anima con mamma, pur mantenendo la nostra individualità”. Mamma e figlia vanno molto d’accordo e non vedono l’ora di condividere quest’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Per Maria Teresa Ruta sarà l’occasione giusta per trascorrere più tempo con la figlia. Il lavoro, infatti, le ha spesso tenute lontane. Guenda Goria è un’apprezzata pianista e attrice. Svela che la cosa che le mancherà di più sarà poter suonare il pianoforte. Partecipa perché è un’esperienza nuova ma ha l’ansia del conflitto.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria: “Voglio dimostrare che determinazione e garbo possono convivere”

Guenda Goria è una ragazza bella e raffinata e vuole vincere il Grande Fratello “per dimostrare che determinazione e garbo possono convivere”. Spera di saper ascoltare gli altri. E’ molto sensibile ma anche ostinata. La presenza della più famosa mamma la metterà in ombra o la giovane riuscirà a conquistare i suoi coinquilini e i telespettatori del GF Vip 5? Guenda Goria non è la sola figlia d’arte presente al Grande Fratello Vip. Fa parte del cast anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che ha svelato perchè partecipa al GF.

GF Vip 5: Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in lizza per la vittoria?

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta vinceranno il Grande Fratello Vip 5? Intanto tutto è pronto per la prima puntata del reality show targato Mediaset in onda lunedì 14 settembre su Canale5. Come l’anno scorso, anche quest’anno il Grande Fratello andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.