X


GF Vip 5, Patrizia De Blanck smaschera Marchesa D’Aragona: “È fasulla”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck marchesa del secco d'aragona grande fratello vip

Patrizia De Blanck smaschera la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: “È fasulla”

Si intravede all’orizzonte il secondo round tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a distanza di due anni. Nel 2018 al Grande Fratello Vip la Contessa è entrata in Casa per contestare il titolo nobiliare della Marchesa d’Aragona e sono venute quasi alle mani. Daniela Del Secco era stata accusata di essersi appropriata di un titolo nobiliare che non le appartiene. Durante il pranzo al GF Vip, Patrizia De Blanck ha smascherato la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, definendola “fasulla”, sostenendo di averla conosciuta tramite Marina Ripa di Meana a cui faceva massaggi:

“Si è aggiunta D’Aragona così. Ha confuso il marchio con titolo perchè è come se io aprissi un negozio di ortofrutta e poi mi chiamo la ‘Principessa del pisello’, non c’entra niente. Vendo piselli ma non sono la Principessa del pisello”.

GF Vip, Patrizia De Blanck sulla Marchesa D’Aragona: “Le ho fatto un esposto”

Ha raccontato alcuni retroscena Patrizia De Blanck sulla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La Contessa, che ha minacciato di lasciare il GF Vip, ha raccontato ai suoi coinquilini della Casa che la Marchesa era massaggiatrice di Marina Ripa di Meana e di averla conosciuta tramite lei:

“Una volta Marina mi chiama e mi dice ‘guarda c’è la mia massaggiatrice che mista mettendo le creme, compra una crema che sono buonissime. Ti presento Daniela Del Secco’, questo è il suo nome”.

Dopo qualche tempo Patrizia De Blanck ha visto tramutare il nome di Daniela Del Secco in quello di Marchesa D’Aragona:

“Insieme ad Achille, l’amico mio inca**atissimo, l’abbiamo denunciata perchè ha preso il nostro stemma. Io le ho fatto l’esposto, mo la blocco subito”.

Al GF Vip De Blanck ha anche svelato che la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si è fatta passare come migliore amica di Marina Ripa di Meana, ma la vera amica della scrittrice scomparsa nel 2018 era lei.

Patrizia De Blanck contro la Marchesa D’Aragona al Grande Fratello Vip: “Lei non ha nulla”

Come i telespettatori ricorderanno la Marchesa D’Aragona è solita chiamare tutti ‘adorati’. Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha affermato che Daniela Del Secco ha coniato questo termine da Carlo Giovanni. Poi ha dichiarato:

“Per durare bisogna avere delle cose, lei non ha nulla. Da quando avevo 15 anni io sto da per tutto perchè c’è una motivazione a parte le mie storie da raccontare”.