X


Patrizia De Blanck contro GF Vip: “Me ne vado, rotta i cogl**ni!” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si arrabbia: “Me ne vado, mi sono rotta i cogl**ni!”

Risveglio turbolento questa mattina per la contessa Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip a poche ore dall’inizio della quinta edizione del reality show. Il diritto a un trattamento speciale, in virtù della sua età e del suo rango promesso dal conduttore, non si è rivelato soddisfacente per il suo palato. Richiamata dalla produzione a indossare il microfono, Patrizia De Blanck si è scagliata contro Grande Fratello Vip lasciandosi andare a una delle sue sfuriate:

“Io non faccio un ca**o, mi inca**o. Non me ne frega proprio niente qua che mi lasciate con la luce che sembra Broadway. Non posso dormire la notte. Io me ne vado che mi sono rotta i cogl**ni non posso vivere in questa atmosfera”.

Il video di Patrizia De Blanck contro GF Vip è disponibile alla fine di questo articolo.

Patrizia De Blanck contro Grande Fratello Vip: “Me ne voglio andare questa mattina”

Come è noto, Patrizia De Blanck detiene il primato per essere la concorrente più anziana di sempre a livello mondiale a partecipare al Grande Fratello. Vista la sua età le hanno riservato un trattamento speciale: durante il giorno trascorrerà il tempo insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, (il debutto è stato il meno visto di sempre) mentre la sera potrà ritirarsi nel suo pied-à-terre, dove avrà la possibilità di ospitare Tommaso Zorzi (attaccato da Gian Maria Sainato) e altri suoi coinquilini. Questa mattina Patrizia De Blanck si è arrabbiata con Grande Fratello Vip sostenendo che ha avuto difficoltà a dormire questa notte a causa delle luci accese, minacciando di andarsene via:

“Questa mattina me ne voglio andare. Hanno spento soltanto la luce principale e basta, non ho potuto dormire. Non sono quella dei ricatti, ma se devo vivere nella mer*a me ne vado”.

Patrizia De Blanck rimane al Grande Fratello Vip 5 dopo la sfuriata: “Mi hanno dato rassicurazioni”

Confidanfosi con Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck ha dichiarato che rimarrà in Casa dopo

“una serie di rassicurazioni che mi ha dato GF Vip“.

La contessa ha lamentato che la produzione le ha portato via tutte le sue cose e, per tale ragione, non si è potuta struccare. Con Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle!

View this post on Instagram

Io appena mi parlano di prima mattina 🙂

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on