X


GF Vip, Adua attaccata dalla fidanzata di Massimiliano: “Non mi è piaciuto”

Scritto da , il 28 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco, scontro con la fidanzata di Massimiliano Morra: “Non mi è piaciuto il tuo modo di raccontare”

La puntata di oggi, lunedì 28 settembre, del Grande Fratello Vip è cominciata davvero col botto: dopo aver parlato di Franceska Pepe e dei vari scontri che si sono verificati all’interno della Casa durante la settimana, si è voltata completamente pagina per parlare dell’amore: prima del presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e successivamente è arrivata la sorpresa a Massimiliano Morra. A far visita all’attore all’interno della casa del GF Vip 5 infatti c’è stata Dalila, la fidanzata di Massimiliano Morra la quale, dopo aver calorosamente salutato Massimiliano (dalla vetrata) ha discusso con Adua Del Vesco. Ciò che a Dalila, fidanzata di Morra, non è andato giù è il fatto che l’attrice abbia parlato del fidanzato con gli altri inquilini e l’abbia descritto in un modo diverso da quello che realmente è. “Non mi è piaciuto il tuo modo di raccontare del mio fidanzato” ha difatti spiegato Dalila ad Adua Del Vesco.

Massimiliano Morra al GF Vip, sorpresa della fidanzata Dalila: “Ho giudicato quello che ho visto”

Io non ti conosco come persona ma ho giudicato quello che ho visto” ha continuato la fidanzata di Massimiliano Morra: “Ovvero tu dalla prima sera non hai fatto altro che parlare con Matilde, con Dayane e con altre persone di lui ed è passato un messaggio sbagliato del mio fidanzato“. Dunque pare proprio che a Dalila, così come alla fidanzata di Zelletta, non siano andati giù alcuni dei comportamenti di Adua Del Vesco e alcune sue parole all’interno della casa del GF Vip 5. “Tu non sai cosa è accaduto in passato e io non ho detto delle menzogne” le ha risposto la gieffina riferendosi ai discorsi fatti nei giorni scorsi.

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La fidanzata di lui: “Non mi sarei mai comportata come lei”

Il confronto tra Adua Del Vesco e Dalila, la fidanzata di Morra, è andato avanti per alcuni minuti fino a quando è intervenuto Alfonso Signorni per fare alcune domande alle due. Per prima cosa ha chiesto se l’amore tra Adua e Massimiliano sia davvero finito e ha ricevuto risposta affermativa, ha poi chiesto a Dalila se fosse gelosa del passato di Massimiliano e la ragazza ha così risposto: “No, assolutamente. Ci tenevo solo a precisare che ho scritto quella cosa perché non mi sarei mai comportata come lei