X


Adua Del Vesco criticata dalla fidanzata di Andrea Zelletta: “Perplessa”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta) attacca Adua: “Sono perplessa”

Quest’ultima puntata del GF Vip 5 è iniziata subito con il botto: c’è stato il coming out di Gabriel Garko. L’attore ha voluto confessarlo stasera alla sua ex fidanzata, Adua Del Vesco. Un momento che ha commosso tutti i telespettatori, e non solo. Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono anche abbracciati in diretta, non rispettando quindi le norme anti covid – 19. E questo gesto poco è piaciuto alla fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, la quale su instagram si è sfogata, asserendo:

“Adua non ha abbracciato il fidanzato che ha visto poco prima, ma ha abbracciato Gabriel Garko…Io sono perplessa al massimo…”

Un commento che poco è piaciuto all’influencer Deianira Marzano, che si è scagliata contro Natalia Paragoni di Uomini e Donne.

Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta del GF Vip) nel mirino di Deianira: “Hai la testa per separare le orecchie”

Poco fa l’influencer Deianira Marzano ha puntato il dito contro la fidanzata di Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip. Difatti questo sfogo di Natalia Paragoni non è piaciuto per niente a Deianira. E quest’ultima ha dapprima ripubblicato nelle sue storie sul social fotografico quello che ha detto Natalia Paragoni sull’abbraccio di Adua e Gabriel, e successivamente ha scritto nella didascalia:

“Questa ha proprio la testa per separare le orecchie…Ma come si fa a dire una cosa così in un momento del genere?”

Deianira Marzano ha poi dato dell’ipocrita alla fidanzata di Andrea Zelletta ricordando che giusto un paio di settimane fa è andata al Festival del Cinema di Venezia, dove gli assembramenti si sono sprecati: “Falsa moralista!”

Andrea Zelletta al GF Vip, Natalia Paragoni: “Quanto sei bello!”

A quanto pare Natalia Paragoni, la quale ha dichiarato di aver fatto un tampone dopo essersi sentita poco bene in questi giorni, segue assiduamente la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra per vedere cosa fa il suo fidanzato Andrea Zelletta. E poche ore fa ha pubblicato un video del primo piano del suo fidanzato ripreso dalla diretta, asserendo: “Quanto sei bello amore mio…” Alfonso Signorini darà l’opportunità alla ragazza di entrare nella Casa per parlare con Andrea del GF Vip?