X


GF Vip: Adua Del Vesco ferita da un commento di Patrizia De Blanck

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco sfogo

Patrizia De Blanck mortifica Adua Del Vesco al GF Vip: “Tanto tu sei sempre morta”

Al Grande Fratello Vip i venti concorrenti stanno cercando di utilizzare il tempo a disposizione per conoscersi, ma anche per divertirsi. Nella notte Adua Del Vesco e Myriam Catania hanno usato le loro doti artistiche per intrattenere i coinquilini. Le due attrici si sono cimentate in una prova di recitazione, mettendo in scena un Romeo e Giulietta tutto al femminile. Adua Del Vesco e Myriam Catania si sono divertite nel recitare al Grande Fratello Vip, accolte dall’entusiasmo degli altri concorrenti. All’ex di Massimiliano Morra però non è sfuggito un commento poco carino fatto da Patrizia De Blanck. “Tanto tu sei sempre morta”. Queste le parole della contessa che ha voluto far riferimento al fatto che Adua sia in realtà sempre molto calma all’interno del reality.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco si sfoga su Patrizia De Blanck: “Ci sono rimasta male”

Nella notte in bagno, Adua Del Vesco si è sfogata su Patrizia De Blanck e ha confessato all’amica Dayane Mello: “Ci sono rimasta male”. Insomma un’uscita infelice quella della contessa, che all’interno del GF Vip è sempre stata schietta e onesta con tutti, che ha toccato profondamente Adua Del Vesco, che ieri ha reagito alla vicinanza tra Morra e Guenda. A rincuorare e far riflettere l’attrice però ci ha pensato Dayane Mello.

GF Vip 5, Dayane Mello rincuora Adua Del Vesco e difende Patrizia De Blanck

Al GF Vip Dayane Mello ha rincuorato Adua Del Vesco, sottolineando che non è vero che lei è poco attiva in casa. La modella brasiliana ha voluto però aprire gli occhi all’attrice, difendendo in un certo senso Patrizia De Blanck. Dayane Mello ha invitato Adua Del Vesco a diffidare di più di chi non ha il coraggio di dirle le cose in faccia.